Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Alla fine ha postato LUI! Mat_71! :shock:

oggi pomeriggio ho perso qualche colpo :ghghgh:

per finire il discorso, il Popolo Migratore è quello che fra i 3 ho apprezzato di più

molto bello anche quello sul mare, ma l'altro mi ha fatto veramente sognare.

peccato aver poi saputo (ho visto un documentario sulla realizzazione) che molti degli uccelli utilizzati sono ammaestrati: mi ha un pò rovinato la "poesia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anche io...ma mi pareva troppo facile...vai a vedere che era proprio quello! :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'INCREDIBILE VOLO ???

Forse volevi scrivere L'INCREDIBILE VIOLO :)

ta ta taaa, ta ta taaa

(musica da Supereroe di sottofondo :fiorellino:)

@ Rada: grazie mille per aver proposto un frame da "The Incredible Shrinking Man", l'ho visto è l'ho trovato veramente notevole!!! :ghghgh:

(comunque l'avevo nel subcosciente... devo averlo già visto da bambino).

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriatico? Ionio? Qualche altro indizio per un povero disgraziato che brancola nel buio?

Ammazza Mat...che ti piglia? Sei quasi da Zelig! :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza Mat...che ti piglia? Sei quasi da Zelig! :)

Mah non saprei....Forse sono stati i 2 giorni di Sole? :) Comunque, comincia a considerare l'idea che forse, quella volta, ti ho mentito :)

Nemmeno lui.

Quando a dover indovinare eri tu, con gli aiuti sono stato molto, ma molto più generoso :) Potessi tornare indietro, al massimo ti direi che è un film del 2007 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non saprei....Forse sono stati i 2 giorni di Sole? :ciao: Comunque, comincia a considerare l'idea che forse, quella volta, ti ho mentito :)

:) in effetti...comincio a sospettarlo... :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...