Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

musica: Goldfish di Michael Andrews :ko:

posto un film a mio parere particolarmente inquietante e "cattivo".

dogville2.jpg

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bèh, i film con Kidman li conosco tutti... questo è sicuramente "Dogville" di Trier

Scusate se scendo di livello :P...

So per certo che almeno un utente del forum (che frequenta questo thread) ha visto questo film, quindi questo mio frame durerà poco

filmwv5.jpg

:ko:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dunque, dunque... questo frame mi ricorda qualcosa, che forse ho visto da piccolino... uhm, puoi mica darci qualche indizio? :confused:

Penso che meriterebbe rivederlo... però devo prima sapere cos'è :confused:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, in questo film Julianne Moore non c'è? Io la vedo :confused: (ma non conosco il bimbotto...)

Certo che c'è!!!:shock:

Il bambino nn lo conosco neppure io; mi pare si sia fermato a questa interpretazione che io sappia;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene :shock:

In seconda battuta dico "The Hours" :confused:

(L'avevo scartato per via della colonna sonora di Philip Glass. Tanto di cappello, ma è troppo minimalista ed io non lo sopporto quasi mai)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...