Vai al contenuto

Un favore: per l'HTC touch il programma che scrakka la rete ??


Messaggi raccomandati

sezione errata. ti pare questa una NOVITA' per iphone? a me no.

l'htc non ce l'ho, nè lo comprerò mai. piuttosto che buttare via il cash mi prendo un clone cect da 140€ che fa le STESSE cose.

per l'iphone c'è wifi stumbler.

Negazione.1986 - Lo.Spirito.Continua-

Powered.By.MY-BRAIN=Non Mi Identifico In Un Fottuto Computer

http://flickr.com/dubmehard

Link al commento
Condividi su altri siti

sezione errata. ti pare questa una NOVITA' per iphone? a me no.

l'htc non ce l'ho, nè lo comprerò mai. piuttosto che buttare via il cash mi prendo un clone cect da 140€ che fa le STESSE cose.

per l'iphone c'è wifi stumbler.

ciao: so che non e' la sezione giusta, ma l'argomento era trattato in questa sezione.

WiFi stumbler non FA QUELLO che intendo io, ovvero riuscire ad entrare nella rete wifi di qualcuno per sfruttarne la banda. Mentre per HTC touch c'e'. A parte che io ho sia l'iPhone che il Touch Cruise (pure un ottimo oggetto: non vedo cosa ci sia da polemizzare)...mi sembra poco garbado rispondermi cosi' :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sei molto fuori strada.

impara a stare in un forum e posta nelle sezioni giuste.

è poco garbare inquinare in questo modo: prima di postare ricordarsi di collegare il cervello.

che importa se ne hanno parlato nella sezione, possono averlo fatto anche su marte ma questa è la sede sbagliata per discorrerne.

stumbler fa proprio quello, lo dice la parola.

la banda non si sfrutta, si compra.

ciao e non ti offendere, non è grave, ma evita la recidiva :fiorellino:

l'ultimo chiuda la porta e il topic, thx.

db

Negazione.1986 - Lo.Spirito.Continua-

Powered.By.MY-BRAIN=Non Mi Identifico In Un Fottuto Computer

http://flickr.com/dubmehard

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè ragazzi dite tutti così ma di topic sullo stesso argomento ne sono presenti in quantità industriale, idem per kissmac...ha solo sbagliato sezione...molti hanno fatto la stessa domanda però dicendo "vorrei testare l'affidabilità della mia rete wifi..." e scuse analoghe

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi hackerare le reti altrui devi fare una cosa sola.

studiare.

www.google.it

con un post a caso in un forum a caso non si risolve nulla.

-end of message-

Negazione.1986 - Lo.Spirito.Continua-

Powered.By.MY-BRAIN=Non Mi Identifico In Un Fottuto Computer

http://flickr.com/dubmehard

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sei molto fuori strada.

impara a stare in un forum e posta nelle sezioni giuste.

è poco garbare inquinare in questo modo: prima di postare ricordarsi di collegare il cervello.

che importa se ne hanno parlato nella sezione, possono averlo fatto anche su marte ma questa è la sede sbagliata per discorrerne.

stumbler fa proprio quello, lo dice la parola.

la banda non si sfrutta, si compra.

ciao e non ti offendere, non è grave, ma evita la recidiva :fiorellino:

l'ultimo chiuda la porta e il topic, thx.

db

guarda, non dire sciocchezze (te lo ripeto) e soprattutto impara il rispetto per gli altri. Non parli con un babbeo, quindi questo atteggiamento da "administrator" toglitelo dalla testa con me :fiorellino:

Ti ho gia' detto che e' stato argomento di questa sezione, quindi e' qui che posto il 3d in modo che chi lo rammento mi risponda.

Terzo er non ultimo: la morale sulle reti cerca di evitartela che ci si mette tutti a ridere: questa ipocrisia e' frutto della sciocchezza che contraddistingue i soggetti (mi spiace dirlo) come te. Detto questo voglio aprirti gli occhi: io pago l'adsl, tu (spero pure) e altri idem. Se ognuno di noi scracca la rete, tutti sfruttano fuori la rete altrui: TUTTI , comprendi ? Quindi significa che ognuna gia' paga quello che sfrutta. Mi auguro che sai aprire il cervello per comprendere quanto ti ho appena esplicato.

ADESSO aspetto volentieri DA ALTRI, scusandomi per le parole con questo chiacchierone, una risposta SANA all'argomento. Grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno sbaglia sezione non credo che debba essere crocifisso, le cose si possono dire anche in modo "garbato".

ti ringrazio moltissimo. Era esattamente quello che cercavo di dire :fiorellino:

Qui invece qualcuno usa una certa maleducazione che non giova poi al "colloquio": non e' positivo.

Pero' riguardo alla sezione , ribadisco che l'argomento era qui. Si parlava di una nuova applicazione che scraccava le reti. La stessa era gia' disponibile con un programma per l'HTC (credo per windows mobile 6) ee non per l'iPhone. E se ne discuteva.

Ho fatto CERCA ma non l'ho trovata. Ed ecco perche' ho poi postato questo 3d :fiorellino:

Ribadisco: l'argomento era qui, in NOVITA'...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il MODERATORE del FORUM: questa , invece, ti pare la sezione giusta? Dimmi, rispondimi perche' voglio capire sino a dove arriva la capacita' di capire o meno un argomento postato..

Questa ti pare la sezione corretta rispetto a quella di prima? Se e' cosi' mi complimento, perche' ora conosco, oltre all'utente di prima , un altro soggetto che non ha compreso quello che chiedevo. E la cosa grave e' che il soggetto e' il MODERATORE :fiorellino:

Situazioni del genere mi fanno ancora piu' comprendere che in italia la ragione sta dalla parte sbagliatya, e le sciocchezze vincono.

Saluti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il MODERATORE del FORUM: questa , invece, ti pare la sezione giusta? Dimmi, rispondimi perche' voglio capire sino a dove arriva la capacita' di capire o meno un argomento postato..

Questa ti pare la sezione corretta rispetto a quella di prima? Se e' cosi' mi complimento, perche' ora conosco, oltre all'utente di prima , un altro soggetto che non ha compreso quello che chiedevo. E la cosa grave e' che il soggetto e' il MODERATORE :fiorellino:

Situazioni del genere mi fanno ancora piu' comprendere che in italia la ragione sta dalla parte sbagliatya, e le sciocchezze vincono.

Saluti :fiorellino:

benvenuto in chinamac anche tu :ciao:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo voglio aprirti gli occhi: io pago l'adsl, tu (spero pure) e altri idem. Se ognuno di noi scracca la rete, tutti sfruttano fuori la rete altrui: TUTTI , comprendi ? Quindi significa che ognuna gia' paga quello che sfrutta. Mi auguro che sai aprire il cervello per comprendere quanto ti ho appena esplicato.

http://www.fon.com/it/

e non c'è bisogno di "scraccare" niente

...ma guarda che gente :ciao:

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.fon.com/it/

e non c'è bisogno di "scraccare" niente

...ma guarda che gente :)

ripeto, l'italia non va avanti per questo. Per gente come te....

Se avessimo apparecchi che SCRAKKANO le reti WiFi...il WiMax diventerebbe "OVVIO"....

Un po' come cio' che sta succedendo al peer to peer...se siete in grado di COMPRENDERE il paragone!!

Poi io non rubo NULLA: io la mia adsl la PAGO !! E il mio router e' aperto a tutti coloro che sono in zona da me. SE tutti avessero la MIA STESSA intelligenza (scusate la presunzione, ma non lo e'!!) ....TUTTI "apriremmo" i router (con ovviamente un ottrimo firewall)e ciscuno sfrutterebbe gratuitamente la rete dell'altro QUANDO e' nella sua ZONA!! Gratuitamente per modo di dire perche' poi in realta' la paghiamo tutti.

HAI CAPITO ORA ??????

Invece questo non lo si fa per EGOISMO ed immaturita'...e quindi escono fuori i programmi per lo scrak....che ho trovato con emule...senza aspettar risposta!!

A new york (per fare uno degli innumerevoli esempi) vai in giro e ti connetti quasi ovunque gratuitamente: in italia dobbiamo sempre fare i "morti di fame"......

Povera ITALIA...e poveri NOI italiani...che siamo alquanto furbi/scemi !! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono per le reti aperte e per la condivisione delle risorse, vedi fon etc (infatti ho router fon nell'appartamento in città, in campagna devo tenere la rete chiusa)

ciononostante non vado in giro a chiedere come combinare disastri nelle reti altrui, cosa, peraltro ILLEGALE.

quoto un solo pensiero che hai espresso. povera italia.

per tutto il resto, stendiamo un velo pietoso

chiudete sto thread vi prego

Negazione.1986 - Lo.Spirito.Continua-

Powered.By.MY-BRAIN=Non Mi Identifico In Un Fottuto Computer

http://flickr.com/dubmehard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma stiamo scherzando.........che ne so chi mi entra nella mia rete non sia un pedofilo o altro e incominci a scaricarmi materiale molto compromettente dalla mia linea.....e tu mi vieni a dire che le reti dovrebbero essere libere?

Se tu lo fai nella mia stai pur sicuro che ti becchi una bella denuncia ....pensate a quello che dite e che chiedete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma stiamo scherzando.........che ne so chi mi entra nella mia rete non sia un pedofilo o altro e incominci a scaricarmi materiale molto compromettente dalla mia linea.....e tu mi vieni a dire che le reti dovrebbero essere libere?

Se tu lo fai nella mia stai pur sicuro che ti becchi una bella denuncia ....pensate a quello che dite e che chiedete

Non ti offendere....ma trattasi di "Ignoranza bruttissima".:ghghgh:

Basta un buon firewall e nel tuo PC non entra nessuno. Ma la rete condivisa e' altra cosa

Riguardo la denuncia...mi spiace nono essere dalle tue parti, perche' sta tranquillo che dopo quello che hai detto farei di tutto per utilizzare proprio la TUA rete....

Resto convinto: POVERA ITALIA..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti offendere....ma trattasi di "Ignoranza bruttissima".:ghghgh:

Basta un buon firewall e nel tuo PC non entra nessuno. Ma la rete condivisa e' altra cosa

Riguardo la denuncia...mi spiace nono essere dalle tue parti, perche' sta tranquillo che dopo quello che hai detto farei di tutto per utilizzare proprio la TUA rete....

Resto convinto: POVERA ITALIA..... ;)

non penso tu ne sia capace

non sei neanche in grado di capire una legislazione di un paese, il regolamento di un forum.

non sai trovare un programmino idiota.

figurati se hai idea di da che parte iniziare per bucare il mac address filtering magari senza spoofare ma passando per il router stesso, figuriamoci per capire come sniffare i pacchetti e come analizzarli etc...

senti, per il bene di tutti... stai scazzando... è meglio che taci, detto senza inimicizia alcuna.

ricordati che l'ignoranza è un bene. quando ti senti un genio, vuol dire che hai finito di imparare. e credo che tu ne abbia bisogno. di imparare, intendo.

ciao e happy hacking

Negazione.1986 - Lo.Spirito.Continua-

Powered.By.MY-BRAIN=Non Mi Identifico In Un Fottuto Computer

http://flickr.com/dubmehard

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...