Vai al contenuto

Chi se li ricorda gli Squallor?


turbodudy

Messaggi raccomandati

Io...mooooooolto vagamente. Ma se chiedi a StoneColdCrazy, lui sa TUTTO! :P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il mio idolo .... non so se posso postare dei video ....:P

Sei io sono il tuo idolo per il mio "mooooooolto vagamente", allora Stony è DIO! :cry:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:rofl:

grandissimi squallor :cry::rofl::(

cornutone era grandiosa :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa per volta.... parliamo di noi ... :cry:

Dudy...sei il provolone più simpatico di IM! :P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamone allora.... :cry:

stanotte durante l'insonnia? .... :(:P

Ultimamente mi è passata...ma se reggo, ti vengo a cercare! :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

:cry::rofl:

esatto :(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

arrapaho l'ho :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

arrapaho l'ho :fiorellino:

JS, sei proprio un melomane!

(ciao carissimo...tutto ok? e la chitarra?)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

JS, sei proprio un melomane!

(ciao carissimo...tutto ok? e la chitarra?)

la chitarra fa rumori strani in mano a me :ghghgh:

per il resto tutto ok :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

e non spammare nel mio post.. :fiorellino:

sta rivolgendo una domanda a un membro dello spam club, permesso accordato :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

sta rivolgendo una domanda a un membro dello spam club, permesso accordato :fiorellino:

:ghghgh:

Dudy...sorry! :whip:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ce l'ho questa perla del trash in DVD, sicuramente è uno dei film più brutti che io abbia mai visto, in alcuni punti è talmente insensato che non riesco neanche a ridere :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scordare gli Squallor sarebbe impossibile e oltremodo offensivo per questo mitico gruppo...

Ultimamente ne abbiamo sentito una voce nella pubblicità della Wind con Frassica... :ciao:

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! Era proprio la voce di Alfredo Cerruti, l'ho riconosciuta al primo colpo quando l'ho sentita e mi sono alzato in una standing ovation spontanea :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...