Vai al contenuto

Problema JOOMLA newsletter (YANC)


fz1978

Messaggi raccomandati

Ho bisogno del vostro aiuto in quanto prettamente esperto di grafica e css e molto meno di php e altri codici.

Ho installato il componente YANC per gestire una mailing list su joomla (è molto bello e soprattutto si interfaccia con CB). In locale nessun problema... ora che ho caricato online il sito e ho provato a mandare una mail di prova in amministrazione mi viene fuori questo (al link lo screenshot del messaggio di errore)

errorecu9.png

la mail viene inviata e graficamente è tutto a posto. Il problema è che non mi funzionano i link. Nel senso che invece del link giusto mi viene fuori o x-msg://89/html oppure se dico a YANC di tracciare gli indirizzi (tipo campaign) mi manda ad una pagina inesistente che tra l'altro non so neanche dove abbia trovato (era la vecchia home del sito).

Avete qualche idea di come mai in locale nessun problema e in remote tutti sti problemi?

iMac 24' 2,8ghz

iPad 16gb WiFi

webbografico.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa ho risolto facendo il downgrade alla versione 1.4 rc1 (prima 1.5beta3) e funziona tutto. E' un problema di aruba e non di joomla o yanc (infatti sul mio hosting che non è aruba funziona tutto senza problemi).

Ciau!!

iMac 24' 2,8ghz

iPad 16gb WiFi

webbografico.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...