Vai al contenuto

... di prendere a schiaffi la mia morosa...


geronimus

Messaggi raccomandati

Ebbene sì!

Uff... sono nato figlio unico... e non voglio gente troppo appiccicosa.

Se la morosa (18enne ma con genitori moooolto severi) può praticamente uscire una volta a settimana, che male c'è se per 3 cavoli di giorni non mi faccio sentire?? :)

Martedì sera siamo andati a vedere il cacciatore di aquiloni, mercoledì sera me ne sono andato a cena con amici, ieri bevuta con il Vespa Club... e oggi mi arriva l'email con scritto alla fine:

"Più t comporti così, più io ci sto male, forse nn te ne rendi conto,

ma rischi solo di allontanarmi...e quindi di perdermi..."

bah... io non so che pensare...

se uno fa, loro si lamentano perchè "si fa"

se uno non fa, si lamentano perchè "non si fa" (un po' il mio caso)

chi mi spiega la soluzione? :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

...fattene una ragione, Gerominus...anche molte trentenni sono così... :ghghgh:

Con l'età pare che la cosa non migliori!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora chiuse in casa con una sola sera a settimana di svago ? ... :ghghgh:

E con dei genitori severissimi... :)

:ok:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

18enne molto immatura mi sembra...

Sotto alcuni aspetti penso di sì...

Ma... chi è perfetto? :ghghgh:

PS. I genitori sono due insegnanti... fisica uno, chimica l'altro... ha due sorelle maggiori che hanno sempre ubbidito a qualsiasi "legge" imposta (uscite settimanali, orari di rientro assurdi, ecc)

La terza si ritrova con il "peso della tradizione"...

bella cacca...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la tua ragazza dovrebbe "lottare" con i suoi genitori per poter uscire di più e quindi stare un pò più con te! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

mollala....

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto alcuni aspetti penso di sì...

Ma... chi è perfetto? :ghghgh:

PS. I genitori sono due insegnanti... fisica uno, chimica l'altro... ha due sorelle maggiori che hanno sempre ubbidito a qualsiasi "legge" imposta (uscite settimanali, orari di rientro assurdi, ecc)

La terza si ritrova con il "peso della tradizione"...

bella cacca...

non è una giustificazione: qualcuno deve rompere la tradizione, no? :ok:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto alcuni aspetti penso di sì...

Ma... chi è perfetto? :ghghgh:

PS. I genitori sono due insegnanti... fisica uno, chimica l'altro... ha due sorelle maggiori che hanno sempre ubbidito a qualsiasi "legge" imposta (uscite settimanali, orari di rientro assurdi, ecc)

La terza si ritrova con il "peso della tradizione"...

bella cacca...

si ma almeno è ricca? ... :ok:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa...spezzo un'arancia a favore della 18enne...non ti sei fatto sentire per 3 giorni, in che senso? Silenzio assoluto? Nemmeno un messaggino? L'hai resa partecipe dei tuoi movimenti (a grandi linee intendo!) oppure ti sei fatto gli emeriti fatti tuoi? Così mi faccio un quadro della situation...:ok:

Per il resto...bè, son d'accordo che a 18anni dovrebbe disc...arsi un po' (e vedi che ho ragione? non è vero che i fratelli maggiori ti spianano la strada! Io pure terzogenita ho dovuto fare le mie lotte intestine:ko:!!!)

Ah l'amour....:ghghgh:

pao

Perry Zona incursionista speciale di SIAMO in ONDA il blog di PUNTORADIO!!! www.puntoradio.mobi/

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. Perlomeno una volta al giorno potresti farti sentire... Mettiti nei suoi panni! Se tu non la sentissi per 3 giorni, penseresti che di te non gli importa proprio niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non ti sei fatto sentire completamente (nemmeno una chiamata, nè un messaggio, niente di niente) allora un pò ha ragione scusa se te lo dico. Non ho capito se i suoi la fanno uscire solo una volta a settimana la sera o anche il pomeriggio?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non ti sei fatto sentire completamente (nemmeno una chiamata, nè un messaggio, niente di niente) allora un pò ha ragione scusa se te lo dico. Non ho capito se i suoi la fanno uscire solo una volta a settimana la sera o anche il pomeriggio?

Un pò ragione?? Ma sono fidanzati o no? 3 giorni...:)

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto bimbetta80...sicuramente se tieni a lei dovresti farti sentire di piu...ma anche lei deve lottare con i suoi per migliorare le cose...una via di mezzo insomma!e te lo dice uno che è passto nella tua stessa situazione!!!!!!!!!!

...MAI NON INVECCHIA FUMAR L ERBA DELLA GIOVINEZZA!

http://myspace.com/kamel810

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto bimbetta80...sicuramente se tieni a lei dovresti farti sentire di piu...ma anche lei deve lottare con i suoi per migliorare le cose...una via di mezzo insomma!e te lo dice uno che è passto nella tua stessa situazione!!!!!!!!!!

Quoto anche io, in quanto si ok, te fatte senti' ogni tanto, però pure lei ai genitori far capire che non è più una bambina... E che ha un fidanzato...

Comunque non è vero che gli ultimi figli hanno la strada spianata... anche io ho dovuto tirar fuori la spada per difendere i miei diritti di giovinetto!!! Con gravi sconfitte, ma anche con molte moltissime vittorie!!! :ghghgh:

E se non avessi lottato forse non sarei quello che sono ora...

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...quante lotte ma che goduria a vincerle!!!!!!!!!!!!!!!:ghghgh::dance:sta tutto a lei se lo vuole veramente vedrai che si impegna...certo poi gli amici del vespa club nn ti vedranno piu come rima e inizierai a dare delle priorita diverse...brutta storia...:ghghgh:

...MAI NON INVECCHIA FUMAR L ERBA DELLA GIOVINEZZA!

http://myspace.com/kamel810

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolo... i movimenti li sapeva benissimo. sa cosa faccio e anche con chi.

e sa anche che senza avvisare passo a trovarla (come avrei fatto spontaneamente oggi dopo il corso di francese)

e poi i giorni sono 2 (merc & giov). oggi infatti abbiamo passato del tempo insieme... e l'avrei fatto con o senza minaccia.

io continuo a non capire la definizione quotidiana del "fregarsene"...

cos'è? una serie di sms? squilli? chiamate da "attacca prima tu"?

sarà per il fatto che sono sempre stato abbastanza lasciato solo, sarà che non uso il cellulare... ma queste cose non le capisco...

cmq no. in due giorni non un sms, non una telefonata, non uno squillo. anche perchè non so dove sia il cellulare...

ognuno è fatto a modo suo ma minacce del genere non si fanno dopo 2 giorni e soprattutto in un'e-mail

:P carissimi

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolo... i movimenti li sapeva benissimo. sa cosa faccio e anche con chi.

e sa anche che senza avvisare passo a trovarla (come avrei fatto spontaneamente oggi dopo il corso di francese)

e poi i giorni sono 2 (merc & giov). oggi infatti abbiamo passato del tempo insieme... e l'avrei fatto con o senza minaccia.

io continuo a non capire la definizione quotidiana del "fregarsene"...

cos'è? una serie di sms? squilli? chiamate da "attacca prima tu"?

sarà per il fatto che sono sempre stato abbastanza lasciato solo, sarà che non uso il cellulare... ma queste cose non le capisco...

cmq no. in due giorni non un sms, non una telefonata, non uno squillo. anche perchè non so dove sia il cellulare...

ognuno è fatto a modo suo ma minacce del genere non si fanno dopo 2 giorni e soprattutto in un'e-mail

:( carissimi

ok ma noi che c'entriamo ? :P

dillo a lei .. :cry:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo una canzone per queste situazioni!! :DD

...la mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilistaaa... ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè, mi è venuto in mente questo filmato e volevo condividerlo.

Comunque tornando al discorso, ma davvero siete tutti così in questo forum? Cioè siete fidanzati e non vi sentite per giorni?

Non dico squilli, sms e altro ma almeno una chiamata a fine giornata per sentirsi. :DD

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando al discorso, ma davvero siete tutti così in questo forum? Cioè siete fidanzati e non vi sentite per giorni?

Non dico squilli, sms e altro ma almeno una chiamata a fine giornata per sentirsi. :fiorellino:

Io sono d'accordo con te ma a volte si è così presi dal fare una cosa che ci scappa di non fare una telefonata (anche se 3 giorni li trovo eccessivi anche io) però non per questo ci si deve incavolare.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...