Vai al contenuto

asfalto 1 ipod touch 0


Paolinoheat

Messaggi raccomandati

ragazzi sono depresso........ stamattina mentre andavo a scuola mi è caduto il touch di mano e mi si sono create due simpatiche venature sul vetro negli angoli in basso a destra e in alto a sinistra.... ora. la domanda giunge spontanea... che posso fare? la garanzia credo che non copra un danno fatto da me, anche se accidentalmente... (le classiche: piangere, bestemmiare, etc. le ho già provate ma non hanno funzionato)

voglio aggiungere che il touch è perfettamente funzionante. solo che ha queste venature sul vetro.

p.s.

ho letto in altre discussioni la possibilità di cambiare il vetro manualmente. qualcuno sa dove posso trovare i materiali/strumenti per farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac

mi è caduto lo iPhone dalla custodia che porto al collo , quindi da circa 1,70mt di altezza: sul profido è schiantato rimbalzando, temevo il peggio: solo 4 segni sull'alluminio posteriore, iPhone intatto e perfettamente funzionante..

Ti è andata male

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay forse trovi qualcosa, ma non ti assicuro niente

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace :P. Questa è sfortuna vera visto che l'ipod a quanto si vede dai crash test è molto resistente.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

sciacallo!:confused:

allora... su fixit per il touch c'è solo il cavo.... :ghghgh:

dovrò provare a sentire l'assistenza che mi dicono e provare ad andare alla coop dove l'ho preso...

Comunque potresti organizzare un pulmino: "Tutti insieme si può, basta andare alla Coop"!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piange il cuore a vederlo così :ghghgh:

In effetti....

Altro che simpatiche venature, quella è la ragnatela di Spider Man!!!!!!!!!!!!!!!!! io pensavo fosse uno spacchetto di mezzo centimetro, e invece!!!!!!!

Altro che infrangibile!!! :sbav:;)

Accendiamo un lumino per cordoglio per Paolinoheat :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche a me una caduta del genere

ma grazie alla mia custodia trasparente non ha subito nemmeno un graffio

mi spiace per te

ma tu che hai una di quelle custodie tipo videoshell??

perchè ne ho una anche io ma mi sn stufato dopo un pò di tenerla per le dimensioni e lo sporco

ora sto con una best skin ever che spero sia molto resistente...

il "simpatiche" era un eufemismo...

certo capisco ma forse rende il tutto un iperbole!! :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu che hai una di quelle custodie tipo videoshell??

perchè ne ho una anche io ma mi sn stufato dopo un pò di tenerla per le dimensioni e lo sporco

ora sto con una best skin ever che spero sia molto resistente...

certo capisco ma forse rende il tutto un iperbole!! :) :devil:

esatto!!!

adesso vi sto postando con il pc solo che come mouse sto usando il touch con touchpad pro perchè mesà che il mio mouse è andato.... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...