Vai al contenuto

iPhone spedito con USPS


Kid.1412

Messaggi raccomandati

Come ho detto in un topic precedente, anch'io ho comprato un iPhone e la spedizione è tramite USPS...

Controllando sul sito (sempre aggiornato, nulla da dire da parte mia) questi sono i dettagli:

- International Dispatch, March 27, 2008, 8:17 am, JOHN F. KENNEDY APT/NEW YORK

- Processed, March 27, 2008, 8:16 am, JAMAICA, NY 11499

- Processed, March 26, 2008, 2:47 pm, BOSTON, MA 02206

- Electronic Shipping Info Received, March 25, 2008

Siccome è passata già una settimana da quando è partito con l'aereo e non ho più notizie inizio un po' a preoccuparmi... è normale? Per altri che hanno avuto la mia stessa esperienza quando ci è voluto da quando è partito dall'aereoporto a che arrivi in Italia? :fiorellino:

E altra cosa, nel caso in cui alla dogana mi facessero pagare la tassa, devo pagarla al corriere al momento della consegna? E se uno non hai i soldi subito, che fa?

Grazie in anticipo per le vostre risposte, come sempre!

(2006) iMac 24" 2,06 Ghz 1 GB RAM DDR2

(2008) MacBookPro 17" wide 2,6 Ghz 4 GB RAM DDR2 NVIDIA 8600 GT

Link al commento
Condividi su altri siti

si i dazi li paghi al corriere, a me era rimasto 3 giorni con international dispatch ma poi è comparso, cmq non ti preoccupare perchè altri oggetti comprati negli USA mi sono arrivati senza che il tracking venisse mai aggiornato, in ogni caso puoi chiamare il numero delle poste e chiedere a loro maggiori informazioni

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

si i dazi li paghi al corriere

Ah, bene e cosa succede se uno al momento della consegna non ha i soldi? :P

a me era rimasto 3 giorni con international dispatch ma poi è comparso, cmq non ti preoccupare perchè altri oggetti comprati negli USA mi sono arrivati senza che il tracking venisse mai aggiornato, in ogni caso puoi chiamare il numero delle poste e chiedere a loro maggiori informazioni

Grazie, ho chiamato ma mi hanno detto che non è ancora comparso il dettaglio...

(2006) iMac 24" 2,06 Ghz 1 GB RAM DDR2

(2008) MacBookPro 17" wide 2,6 Ghz 4 GB RAM DDR2 NVIDIA 8600 GT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bene e cosa succede se uno al momento della consegna non ha i soldi? :confused:

Grazie, ho chiamato ma mi hanno detto che non è ancora comparso il dettaglio...

non lo so io ho pagato 30euro e nn mi sono posto il problema, prova a chiedere direttamente all' SDA

secondo me è in dogana ma non hanno ancora aggiornato niente

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciccio85: avevi ragione tu, è arrivato ieri in dogana.

Ora però ho un problema ASSAI più grosso: al 99% mi faranno pagare il dazio T_T

Infatti ho chiamato le poste e han detto che mi arriverà una raccomandata perchè serve ulteriore documentazione...

Ho letto in giro che in genere chiedono la fattura e facendo alcuni calcoli mi toccherebbe pagare sugli 85 euro, figo!

ciccio85, hai detto che hai pagato solo 30 euro, come hai fatto? o.o

Il fatto è che facendo un po' di conti mi verrebbe a costare più di 500 € e la cosa non è che mi piaccia molto... ;__;

(2006) iMac 24" 2,06 Ghz 1 GB RAM DDR2

(2008) MacBookPro 17" wide 2,6 Ghz 4 GB RAM DDR2 NVIDIA 8600 GT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si vede che a ciccio hanno dichiarato meno!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh NO...!

devi perforza inviare la fattura/scontrino/transazione....altrimenti non lo sdoganano

cmq calcola +o- il 20% ( iva ) + 7% ( dazi )....

BUONA FORTUNA! :bye:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh NO...!

devi perforza inviare la fattura/scontrino/transazione....altrimenti non lo sdoganano

Si, ma se uno non ha nulla di tutto ciò? (cosa realmente possibile eh) Che fanno, si tengono il pacco?

(2006) iMac 24" 2,06 Ghz 1 GB RAM DDR2

(2008) MacBookPro 17" wide 2,6 Ghz 4 GB RAM DDR2 NVIDIA 8600 GT

Link al commento
Condividi su altri siti

aprono il PACCO ( cosa che sicuramente avranno fatto ) e daranno loro un valore all'oggetto!

cioè.....se per loro l'iphone costa €800 tu dovrai pagari il 27% di 800!!

quindi ti consiglio di inviare una fattura!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

aprono il PACCO ( cosa che sicuramente avranno fatto ) e daranno loro un valore all'oggetto!

cioè.....se per loro l'iphone costa €800 tu dovrai pagari il 27% di 800!!

Dove hai letto sta cosa? E umanamente impossibile, loro non possono stabilire un valore dell'oggetto ... :fiorellino:

(2006) iMac 24" 2,06 Ghz 1 GB RAM DDR2

(2008) MacBookPro 17" wide 2,6 Ghz 4 GB RAM DDR2 NVIDIA 8600 GT

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a chi vuoi....!!

siccome l'iphone non è ancora uscito in italia.....loro possono dargli un valore a loro piacimento!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se l'iphone non è ancora uscito in italia.....è impossibile che loro nella tabella hanno il prezzo dell'iphone...!

un utente in questo forum ( 2 mesi fà circa ) ha ricevuto €400 di dogana per 2 iPhone!!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo stò spaventando......tranquillo...

ora che ci penso il tipo che ha ricevuto questi 2 iphone con €400 di dogana

non gli era stato spedito con USPS ma con FeDex! :ciao:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...