Vai al contenuto

Cosa ne pensate del mio nuovo sito?


Messaggi raccomandati

ciao mi sembra abbastanza veloce la consultazione ed apertura delle pagine,forse solo la pagina dove vi è il video è un po piu lenta nella apertura,darei uno sguardo al cambio di colore per i link che si confondono tra il grigio e lo sfondo delle pagine

ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi sembra abbastanza veloce la consultazione ed apertura delle pagine,forse solo la pagina dove vi è il video è un po piu lenta nella apertura,darei uno sguardo al cambio di colore per i link che si confondono tra il grigio e lo sfondo delle pagine

ciao

gennaro

Ok, grazie, per i link provvedo subito:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male per essere il primo ma arricchiscilo un pò.....sulla sezione software diminuisci il font in grandezza e specifica meglio che lavoro fanno qui software se vuoi rendere un servizio :pope:

io stò rifacostruendo il mio da poco quindi è ancora scarno non sono un grande esperto

vai a vederlo e dimmi cosa ne pensi considera che l'ho fatto in 3 ore:)

www.robeuro.altervista.org

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male per essere il primo ma arricchiscilo un pò.....sulla sezione software diminuisci il font in grandezza e specifica meglio che lavoro fanno qui software se vuoi rendere un servizio :ghghgh:

io stò rifacostruendo il mio da poco quindi è ancora scarno non sono un grande esperto

vai a vederlo e dimmi cosa ne pensi considera che l'ho fatto in 3 ore:)

www.robeuro.altervista.org

Ciao

Ok, grazie, adesso vado a vedere il tuo sito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male per essere il primo ma arricchiscilo un pò.....sulla sezione software diminuisci il font in grandezza e specifica meglio che lavoro fanno qui software se vuoi rendere un servizio :ghghgh:

io stò rifacostruendo il mio da poco quindi è ancora scarno non sono un grande esperto

vai a vederlo e dimmi cosa ne pensi considera che l'ho fatto in 3 ore:)

www.robeuro.altervista.org

Ciao

Bello, ma non va il pulsante "informatica"? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai stai andando benone....un consiglio il link per accedere al sito lo devi scegliere un'altro colore

Per quanto riguarda l'immagine Think Different che si carica è molto bella però ha una risoluzione troppo bassa si vede sfocata cercane una migliore per il resto ottima grafica;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai stai andando benone....un consiglio il link per accedere al sito lo devi scegliere un'altro colore

Per quanto riguarda l'immagine Think Different che si carica è molto bella però ha una risoluzione troppo bassa si vede sfocata cercane una migliore per il resto ottima grafica;)

Grazie, ma per i link non so proprio come fare, visto che su iweb per lo stato "normale" del link ho impostato "bianco neve", che è il più bianco che c'è ;)

Della scritta me ne ero accorto anche io, e provvederò domani :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, la pagina iniziale è inutile perché non fornisce nulla in termini di fruibilità. E' un po' come quei siti che hanno l'intro in Flash dove si cerca sempre il pulsante Skip Intro

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, la pagina iniziale è inutile perché non fornisce nulla in termini di fruibilità. E' un po' come quei siti che hanno l'intro in Flash dove si cerca sempre il pulsante Skip Intro

È una sorta di introduzione :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai stai andando benone....un consiglio il link per accedere al sito lo devi scegliere un'altro colore

Per quanto riguarda l'immagine Think Different che si carica è molto bella però ha una risoluzione troppo bassa si vede sfocata cercane una migliore per il resto ottima grafica;)

Sistemata anche la scritta del video iniziale :)

Grazie ragazzi, i vostri consigli sono davvero molto utili :rofl:

Qualche altro consiglio? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao

ho visto il tuo sito ... è un po' vuoto secondo me! .. anzi più che vuoto direi

piatto.

Immagino che lo arricchirai sicuramente, proverò a rivisitarlo tra qualche mese..

Io ti consiglio di mettere anche una sezione che spiega chi sei, cosa fai, magari

ci dici anche lo scopo del sito ... e tante altre info ..

econdo me può essere ampliato tantissimo e anche graficamente sistemato un po'!

CIAO

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho visto il tuo sito ... è un po' vuoto secondo me! .. anzi più che vuoto direi

piatto.

Immagino che lo arricchirai sicuramente, proverò a rivisitarlo tra qualche mese..

Io ti consiglio di mettere anche una sezione che spiega chi sei, cosa fai, magari

ci dici anche lo scopo del sito ... e tante altre info ..

econdo me può essere ampliato tantissimo e anche graficamente sistemato un po'!

CIAO

Grazie dei tuoi consigli, cercherò di riempirlo un po' di più; recentemente ho aggiunto la recensione delle applicazioni: se ne hai qualcuna inviamela pure che la inserisco nel sito :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...