Vai al contenuto

se qno usa la mia connessione mi ruba potenza?


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho una rete wireless con un nuovo macbook ed un router belkin.

non ho mai inserito password uno perche' non ne sono capace e non trovo online un guida pratica passo passo e due perche' non mi importaVA se qno usaVA la mia connessione.

ma ora mi sorge una domanda poiche' ho notato un certo rallentamento nella semplice navigazione per siti...ma se delle persone intorno il mio appartamento usano la mia connessione per semplice navigazione o addirittura per scaricare grossi files rallentano anche me?

per esempio se provo anche io a scaricare dei film non salgo mai sopra 10kb/s e mai costante...nel senso che arriva a 10 e poi scende,sale si ferma....

qno ci capisce qsa?

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac

ovviamente si.. se ti usano la banda (non la potenza, quella è elettrica o erettile..) è come se ingombrassero la strada che percorri con i camion, ti metti in fila.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho una rete wireless con un nuovo macbook ed un router belkin.

non ho mai inserito password uno perche' non ne sono capace e non trovo online un guida pratica passo passo e due perche' non mi importaVA se qno usaVA la mia connessione.

ma ora mi sorge una domanda poiche' ho notato un certo rallentamento nella semplice navigazione per siti...ma se delle persone intorno il mio appartamento usano la mia connessione per semplice navigazione o addirittura per scaricare grossi files rallentano anche me?

per esempio se provo anche io a scaricare dei film non salgo mai sopra 10kb/s e mai costante...nel senso che arriva a 10 e poi scende,sale si ferma....

qno ci capisce qsa?

Laura

CHIEDILO A LUI

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non ho premesso che sono nuova al mac e imbranata con i computer...pero' sono qua a nyc

perche' SCRIVO sceneggiature...quindi credo di saper scrivere :ghghgh: e chiaramente per qno intendo esseri umani membri del forum...

la citazione del camion mi sembra chiara...a questo punto un vicino mi ruba la banda allora !!!

sono al momento con xtorrent e mentre vi scrivo la velocita' di download non e' costante...comincia con 0,8 kb/s per arrivare fino a 90 per poi tornare indietro fino a fermarsi del tutto per un minuto circa per poi ripartire di nuovo o bloccarsi per un poco. e' normale?

Ho provato a non usare airport ma direttamente un cavo ethernet...ma non cambia....se scarico non posso navigare e viceversa

mi sapete dire come provare a bloccare queste intrusi? vi avviso che se avete tempo di aiutarmi necessito di un passo passo

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se il tuo router lo permette imposta una password wpa2, il wep è quasi come non averla messa perchè facilmente craccabile, comunque come diceva XIN cerca nella pagina di setup del router, solitamente quei menù sono intuitivi

ciao

ps macvictor si riferiva al fatto che le netiquette dei forum (e non solo) sconsigliano l'uso di parole abbreviate, delle varie k al posto di "ch" ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se il tuo router lo permette imposta una password wpa2, il wep è quasi come non averla messa perchè facilmente craccabile, comunque come diceva XIN cerca nella pagina di setup del router, solitamente quei menù sono intuitivi

ciao

ps macvictor si riferiva al fatto che le netiquette dei forum (e non solo) sconsigliano l'uso di parole abbreviate, delle varie k al posto di "ch" ecc.

upupup

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...