Vai al contenuto

domanda da ignorante.


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.

mercoledi arriva il mio iphone.

domanda base:

- ma tutte le app tipo i giochi ecc come si installano?

mi è sembrato di capire che si va su installer...lo apri...si e poi?

mi istruite un po?

è un sistema nuovo...

per utilizzare tutte le app devo per forza essere connesso alla rete via wi-fi o edge?

come le installo sull mio iphone?

boo...

insomma datemi un po di istruzioni BASE per utilizzare installare e disinstallare le app...

ciao e grazie

:dance::baby::mad::baby::dance::baby:

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora installer è molto intuitivo. comunque entri in installer poi clicchi in basso su install e cerchi le applicazioni che vuoi. una volta trovata quella che ti interessa clicchi sopra. (ovviamente devi essere collegato wifi o edge) installer provvede a scaricare e installare e ti troverai l'applicazione direttamente sul menù del tel. a volte per trovare un'applicazione che ti interessa devi aggiungere una sorgente da cui l'iphone prenderà il pacchetto. quindi in installer clicchi su sources e aggiungi il sito e poi troverai l'applicazione desiderata. comunque è più difficile a dirsi che a farsi... installer è davvero alla portata di tutti. :cry:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto avviene dall'installer. devi inserire gli indirizzi delle sources (sorgenti), in modo da poter scaricare da queste sources le applicazioni che ti servono. ogni volta che ti ricolleghi all'installer, le sources si aggiornano e quindi avrai i vari aggiornamenti delle app.

dall'installer, tappi su install e scorri tutte le app presenti...e le installi.

all'uscita dall'installer avrai la app nell'iphone. per disinstallare, tappi uninstall.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...