Vai al contenuto

Serie 1 Cabrio


Messaggi raccomandati

mmmmmmm

io la considero come la vecchia serie 3 compact, orribile. (non in senso assoluto)

e poi, dai costa un cifro :DD

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmm

io la considero come la vecchia serie 3 compact, orribile. (non in senso assoluto)

e poi, dai costa un cifro :D

Hai centrato in pieno....è quasi come la vecchia 3 Compact.

La coupè nera con i 18" e kit Msport però fa la sua bella figura....sopratutto da guidare e se 135i :P

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

forse forse la coupè....

però ha su almeno 800€ di cerchi...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

… chiaramente da chiusa non potrà mai rendere più di tanto, ma del resto nemmeno le altre cabrio rendono da chiuse.

A me piace, ma, avendo posseduto una serie 1 5 porte per 2 anni, sono di parte.

Chiaramente si deve apprezzare prevalentemente le doti dinamiche, la trazione posteriore, il cambio e lo sterzo... piuttosto che gli interni che, come si tutte le BMW attuali, secondo me, lasciano un pò a desiderare.

Trovo, tra gli aspetti negativi, la lentezza del meccanismo di chiusura- apertura.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

si si proprio bella!

e chissà BIANCA!

:D

… bianca è il colore del 2008 per tutte le case, BMW in primis, visto cha a ginevra quasi tutta la gamma era in bianco.

La serie 1 bianca è BELLISSIMA.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

forse forse la coupè....

però ha su almeno 800€ di cerchi...

… ho paura che con 800€ non compri nemmeno le gomme. :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

… bianca è il colore del 2008 per tutte le case, BMW in primis, visto cha a ginevra quasi tutta la gamma era in bianco.

La serie 1 bianca è BELLISSIMA.

bravissimooo!

anche un'altro che lo dice!

:D

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimooo!

anche un'altro che lo dice!

:D

… io sono di parte... è un periodo che adoro le moto e la auto bianche.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianco fra un paio di anni non lo vuole più nessuno. Per vendere l'usato sarà un problema....

la rivernici!:D

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in dubbio le prestazioni dinamiche della vettura, ma da un punto di vista estetico, a mio parere, non è proprio azzeccata: sembra una miniatura della serie 3 cabrio.

Stesso discorso vale per la A3 cabrio... Esteticamente proprio non mi va giù però sbavo alla vista dei led di posizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in dubbio le prestazioni dinamiche della vettura, ma da un punto di vista estetico, a mio parere, non è proprio azzeccata: sembra una miniatura della serie 3 cabrio.

Stesso discorso vale per la A3 cabrio... Esteticamente proprio non mi va giù però sbavo alla vista dei led di posizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piuttosto che A3 cabrio meglio la A4 cabrio!

dai questa è bella!

Nera con capote bordeaux!

:ghghgh:

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

la rivernici!:pope:

io l'ho rivernciata tutta... anche gli interni... ma di bianco... era già bianca ma aveva dei pezzettini neri e adesso ha sole le gomme nere :ghghgh:

(davvero :ok: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...