Vai al contenuto

Mac User Icons: Posta le icone che crei tu!


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

che programma stai usando per convertire? Con Icon Composer non dovresti avere problemi.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 3 settimane dopo...

:) molto molto bella :D

Io finito questo periodaccio se riesco sfornerò qualcosina più avanti :boh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente...dopo aver letto questo post ho provato a creare un icona. non e' venuta neanche tanto male:

immagineaz.png

il problema e' che ora proprio non so in che formato salvarla per utilizzarla come icona (questo e' uno screen dello schermo).

sapete dirmi come fare?? io lavoro su inkscape

thx mille :)

In Ink selezioni la tua icona, File/Esporta e scegli come grandezza minima a 512px, poi usi un programma come img2icns e la converti da png (formato in cui esporta inkscape) in .icns :boh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

uhm qua i segmenti bianchi son più equidistanti però sembrano meno una fish vera (anche se ce ne son di talmente tanti tipi...) il numero invece ora è troppo incinato imho

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm qua i segmenti bianchi son più equidistanti però sembrano meno una fish vera (anche se ce ne son di talmente tanti tipi...) il numero invece ora è troppo incinato imho

per i segmenti, mi sono ispirato alle foto che ho trovato su internet, sono quasi tutte cosi :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le farei come nel primo esempio, almeno mi sembrano più "classiche"

ho buttato un esempio veloce veloce per farti capire cosa intendo:

fa141

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

metterei in rilievo anche minimo anche il numero :dance:

mi piace di piu la prima versione quella da 100 comunque :ciao:

si anche secondo me è migliore, a parte i segmenti che non son equidistanti e un ombretta forse da cambiare dopo era perfetta

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprima.png

Anteprima dell'anteprima:ghghgh:

scusate se posto cosi tanto, e che non faccio molto spesso icone :)

Aggiungi una riga di luce bianca di uno-due pixel sul bordo, che passi sopra al bordo nero come a quello bianco/grigio chiaro. Duplica il livello 100, fallo leggermente più grigio e alzalo di 3-4 pixel. Duplica l'ultimo livello (in basso), rendilo nero, sfumalo di 8-9 px e abbassalo di 2 px. Questo è quel che aggiungerei io. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi una riga di luce bianca di uno-due pixel sul bordo, che passi sopra al bordo nero come a quello bianco/grigio chiaro. Duplica il livello 100, fallo leggermente più grigio e alzalo di 3-4 pixel. Duplica l'ultimo livello (in basso), rendilo nero, sfumalo di 8-9 px e abbassalo di 2 px. Questo è quel che aggiungerei io. :)

mmm si ma nel frattempo l'ho rifatta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Raga mi servirebbero delle stilosissime (tipo quelle di Qwerty XDDD) icone per QuickTime, iCal, Promemoria e Monitoraggio Attività :ghghgh: Se qlkn è disposto grz in anticipo :rolleyes:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...