Vai al contenuto

BMW Serie 1


DiavolettoSG

Messaggi raccomandati

bhe questo mi sembra un po' un discorso un po' cosi'

perche devo prendere una berlina che pesa di piu', allora compriamoci tutti un suv per girare in centro no???

se io voglio prendere una 2volumi mi devoi sentir dire che ho preso una bmw da barboni, il grave e' che anche bmw la pensa cosi'

e concordo che la qualita' interna e' scandalosa, ma molti TROPPI difetti ci sono anche sulla serie3

:ghghgh:

Anche io trovo la cosa scandalosa.. Ma descrivo solo il mercato di oggi..

Poi il fatto del due volumi o suv ok quelle sono scelte.. Davo solo il mio parere..

Dicevo solo appunto che spendere tutti quei soldi per un bmw serie uno beh ci penserei su.. tutto li..

Se pensi che con gli stessi soldi compri una brera o una tt coupé.. beh direi che bmw ci sta marciando un po' sopra...

:ghghgh:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se pensi che con gli stessi soldi compri una brera o una tt coupé.. beh direi che bmw ci sta marciando un po' sopra...

:ghghgh:

se fosse curata meglio no

le altre non sono TP

:ghghgh:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie 1 ma assolutamente la coupè (con pacchetto M è veramente bella!)

Dentro vale la metà di quello che costa ma.... oh.... ciavete voluto la macchina nuova ehehe :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie 1 ma assolutamente la coupè (con pacchetto M è veramente bella!)

Dentro vale la metà di quello che costa ma.... oh.... ciavete voluto la macchina nuova ehehe :ghghgh:

bmw è pur sempre bmw... la serie 1 non so come sia dentro ma la serie 5 è fantastica :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

bmw è pur sempre bmw... la serie 1 non so come sia dentro ma la serie 5 è fantastica :)

Beh insomma, sei mai salito una serie 5 E39? :ghghgh: Quella era qualità... O una 320 E36 e una 320 E92? Quelle nuove scricchiolano dopo un anno, la E36 non scricchiola dopo 15 anni :shock: è letteralmente MASSICCIA. Poi ormai anche BMW non è che sia tutta sta qualità :rofl: D'altronde se si vuole avere una serie nuova ogni anno ciò comporta cambiare stampi e buttare via i vecchi (se non addirittura i macchinari) e ovviamente per abbassare i prezzi usano materiali meno di qualità perchè devono risparmiare sugli stampi e macchinari visto che li cambiano molto più spesso di 15 anni fa!

E`marketing :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma, sei mai salito una serie 5 E39? :ghghgh: Quella era qualità... O una 320 E36 e una 320 E92? Quelle nuove scricchiolano dopo un anno, la E36 non scricchiola dopo 15 anni :shock: è letteralmente MASSICCIA. Poi ormai anche BMW non è che sia tutta sta qualità :DD

... e ci risiamo... quante BMW hai posseduto?

Io ho avuto una Serie 1 e, tutto faceva, fuorchè scricchiolare. :)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... e ci risiamo... quante BMW hai posseduto?

Io ho avuto una Serie 1 e, tutto faceva, fuorchè scricchiolare. :)

Ho editato :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato :)

... e allora specificalo...

Un forum è uno strumento per il cazzeggio, ma anche per trovare informazioni.

Metti che qualcuno faccia una ricerca e legge le cazzate che scrivi... magari si convince sul serio che la BMW scricchiola.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... e allora specificalo...

Un forum è uno strumento per il cazzeggio, ma anche per trovare informazioni.

Metti che qualcuno faccia una ricerca e legge le cazzate che scrivi... magari si convince sul serio che la BMW scricchiola.

Infatti ho editato ma non ho detto che non scricchiola, anzi! Su quasi tutte le Serie 1 su cui sono salito, nuove o con meno di 30mila km quando prendevi una buca o l'asfalto è sconnesso c'erano sempre vibrolii dal cruscotto... fastidiosissimo! Una volta non c'era la "serie 1" ma una E36 di 15 anni fa ben tenuta non scricchiola ogni asfalto sconnesso :):shock::DD

Il motivo l'ho scritto sopra quando ho editato :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho editato ma non ho detto che non scricchiola, anzi! Su quasi tutte le Serie 1 su cui sono salito, nuove o con meno di 30mila km quando prendevi una buca o l'asfalto è sconnesso c'erano sempre vibrolii dal cruscotto... fastidiosissimo! Una volta non c'era la "serie 1" ma una E36 di 15 anni fa ben tenuta non scricchiola ogni asfalto sconnesso :):shock::DD

Il motivo l'ho scritto sopra quando ho editato :ghghgh:

... si, ma è mai possibile che sulle macchine dove sali tu ci sia sempre qualcosa che non vada... non è che porti sfiga?

No, perchè io di BMW ne ho guidate diverse... tutte PERFETTE.

Poi se vogliamo parlere dei difetti delle serie 1... allora parliamone, ma di scricciolii, mai sentiti.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... si, ma è mai possibile che sulle macchine dove sali tu ci sia sempre qualcosa che non vada... non è che porti sfiga?

No, perchè io di BMW ne ho guidate diverse... tutte PERFETTE.

Poi se vogliamo parlere dei difetti delle serie 1... allora parliamone, ma di scricciolii, mai sentiti.

Sarà che sono auto (TUTTE) di rappresentati/concessionarie/tassisti e quindi non tenute benissimo :) (o auto da rally)

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1099059

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2628802

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151838

"Il problema e' purtroppo noto da molto tempo, ovvero nelle nostre belle vetture si sentono svariati rumorini provenire soprattutto dal cruscotto......."

Poi anche la qualità e la sensazione non è più la stessa, non sono più "massiccie" ma sono plastiche per dare una bella forma al cruscotto! Solo sulle mercedes a me è sembra ci sia ancora abbastanza qualità (e anche audi).

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma, sei mai salito una serie 5 E39? :ghghgh: Quella era qualità... O una 320 E36 e una 320 E92? Quelle nuove scricchiolano dopo un anno, la E36 non scricchiola dopo 15 anni :shock: è letteralmente MASSICCIA. Poi ormai anche BMW non è che sia tutta sta qualità :rofl: D'altronde se si vuole avere una serie nuova ogni anno ciò comporta cambiare stampi e buttare via i vecchi (se non addirittura i macchinari) e ovviamente per abbassare i prezzi usano materiali meno di qualità perchè devono risparmiare sugli stampi e macchinari visto che li cambiano molto più spesso di 15 anni fa!

E`marketing :DD

la mia vecchia bmw serie 5 dopo 12 anni non scricchiolava... questa dopo un anno e mezzo non scricchiola :)

Fra la vecchia e la nuova io ho notato una bella differenza... questa è molto meglio!

(nel frattempo ne abbiamo avuta un'altra e neanche quella scricchiolava)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

... e allora specificalo...

Un forum è uno strumento per il cazzeggio, ma anche per trovare informazioni.

Metti che qualcuno faccia una ricerca e legge le cazzate che scrivi... magari si convince sul serio che la BMW scricchiola.

la mia scricchiola e tanto

dalle bocchette laterali, risolto da solo, ho dovuto smontarle e mettere del mastice su tutti i punti di contatto

e dai montanti, quelli un giorno o l'altro li smonto

inutile dire che in conce non ci mettono le mani

poi vogliamo parlare delle frizioni che monta bmw?

:)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scricchiola e tanto

dalle bocchette laterali, risolto da solo, ho dovuto smontarle e mettere del mastice su tutti i punti di contatto

e dai montanti, quelli un giorno o l'altro li smonto

inutile dire che in conce non ci mettono le mani

poi vogliamo parlare delle frizioni che monta bmw?

:)

parla per la tua bmw :ghghgh:

io dopo 3 bmw non ho mai avuto problemi :shock:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

bmw è pur sempre bmw... la serie 1 non so come sia dentro ma la serie 5 è fantastica :shock:
la mia scricchiola e tanto

dalle bocchette laterali, risolto da solo, ho dovuto smontarle e mettere del mastice su tutti i punti di contatto

e dai montanti, quelli un giorno o l'altro li smonto

inutile dire che in conce non ci mettono le mani

poi vogliamo parlare delle frizioni che monta bmw?

:ghghgh:

E le turbine dei diesel? :)

...anche bmw ormai non è più come una volta!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

parla per la tua bmw :)

io dopo 3 bmw non ho mai avuto problemi :shock:

infatti ho scritto la mia, ma ti posso assicurare e lo puoi leggere in tutti i forum bmw che sono in buona compagnia

:ghghgh:

le turbine della 177cv non si contano, e bmw non fa' un richiamo ufficiale e' una vergogna

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
la mia scricchiola e tanto

dalle bocchette laterali, risolto da solo, ho dovuto smontarle e mettere del mastice su tutti i punti di contatto

e dai montanti, quelli un giorno o l'altro li smonto

inutile dire che in conce non ci mettono le mani

poi vogliamo parlare delle frizioni che monta bmw?

:)

... la mia l'ho venduta apposta... dopo che mi avevano sostituito ben due frizioni... non c'era nulla da fare.:ciao:

... però non scricchiolava.

P.s... mi hanno cambiato anche tutto il piantone dello sterzo. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una serie 1 dal 2005, prima di prenderla ho guidato mercedes e audi di pari livello, come finiture l'audi è imbattibile, ma come motore e piacere di guida la serie 1 non si eguaglia, la mercedes lasciala perde!!!;):ciao:

quotone, anche se la linea della serie uno non è che mi piaccia proprio tanto ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

per me mettere più di 150 cv sotto quell'auto (come sotto la classe b daltronde) significa suicidarsi. Sono delle auto che non possono andare forte, anche perchè poi chi le acquista pensa di guidare una ferrari e comincia a scazzare. Io prenderei massimo un 150cv e la userei come auto da città/autosrada ma sicuramente non per correrci che diventa un pericolo per se e per gli altri. Quindi secondo me sotto quel tipo di macchina 150 cv so pure troppi

non so se ci sei mai stato dentro, ma ti assicuro che anche oltre i 200 km/h regge benissimo, meglio di molte altre. la mia è stata rimappata a 200 cv, si autolimita a 240 km/h e chiunque ci è salito sopra si è meravigliato di tenuta e silenziosità. dopo 3 anni nemmeno uno scricchiolio, ma gli interni fanno un po skifo, sono troppo poveri per il prezzo dell'auto (d'altronde non si può avere tutto):):rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho avuto una serie 3 E46, da un mese possiedo una serie 1 120d e mio papà una mercedes classe B. Tra Mercedes e Bmw sotto tutti i punti di vista secondo me non c'è paragone: molto meglio Bmw, sia come motore che come qualità degli interni. Dalla serie 3 E46 all'attuale serie 1 ho notato un leggero peggioramento delle plastiche nella zona delle gambe: sulla seire 3 erano morbide, sulla 1 sono buone, ma non morbide e di qualità come sulla mia vecchia serie 3. La mia auto è nuova, l'ho ritirata a fine gennaio, ma di scricchiolii nemmeno l'ombra. Da guidare è sempre una Bmw: spettacolare!

Macbook, iPhone 3G 16Gb bianco, iPad Wi-Fi 64Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi sto per ordinare una serie 1

120d futura

bianca

3 porte

pack m

cerchi M da 18"

chorme line

autoradio businnes

interfaccia ipod

Che ne dite?

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

che è una bella macchina :ciao:

hai pensato anche alla nuova golf 1.4 TSI da 160cv? :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...