Vai al contenuto

MACBOOK e BELKIN 54G


manu857

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho appena comprato un macbook 13,3" e mi hanno consigliato un BELKIN 54G modem router per utilizzare il wi-fi con airport!

Premetto che l'airport legge subito il Belkin ma non mi si connette, vuole una password.:scappo:

Allora entro sulla configurazione del modem cliccando 192.168.2.1 in Safari come dice il manuale utente (che è solo in inglese)....il problema è che non so andare avanti poichè non ho idea di che cosa sia un DSN un IP ecc.:ghghgh:

Cosa devo configurare?

Mi date una mano?

Ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi capire tu hai un blekin 54g come punto di accesso wireless e con il tuo mb ti connetti a quello?

se si

prova a resettare il belkin (in genere devi tenere premuto il tasto reset) ma controllo sul sito di belkin o sul manuale delle istruzioni, ora l'ap è resettato e ti potrai connettere dal mb liberamente. Per le impostazioni avanzate inserisci l'ip in safari, e accedi con le credenziali standard (admin/admin di solito) e metti una chiave di protezione wpa.

rixpondi così ti posso aiutare anche via msn.

:ghghgh:

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te mi farei una cultura di base sulle reti!!!

anche se per ora hai risolto un minimo devi saperlo per gestire al meglio la tua rete!

comincia dalle cose semplici e poi alza il tiro se ti serve. su internet c'è tutto, cerca con google!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

o anche su questo fantastico forum!!!!!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...