Vai al contenuto

condivisione con macbook pro


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

avrei bisogno di un parere, oggi ho provato con successo a collegare il mio iphone utilizzando la condivisione della scheda airport del macbook pro che mi passa la connessione ethernet, ho notato andando in installer però che non ho a disposizione tutti i pacchettie che addirittura molti non si aprono dandomi errore.

per esempio commuity source che so essere arrivata alla versione 3.7 me la fa scaricare ma solo la versione 3.4 c'è qualche limitazione al tipo di connessione utilizzata

grazie

Domenico

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie,

ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico limite è conoscere le sources giuste.

anche io in passato ho avuto vari problemi ricercando determinate versioni di pacchetti.

quando l'installer fa il refresh, non si sa effettivamente quali sources abbia aggiornato.

magari la source che interessa a te non era momentaneamente in linea o ci sono stati dei problemi nel contattarla e quindi la versione nuova del pacchetto non ti viene mostrata.

l'unico consiglio che ti posso dare è provare a fare un refresh + volte al giorno fintanto che il pacchetto non ti viene mostrato.

ovviamente devi essere sicuro che la sources che hai sia giusta...

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...