Vai al contenuto

CHE CONSOLE AVETE???


cimis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

PSP!! Modificata con CF 3.90 M33-2 !! :D

che bello......:happy:

+ GameBoy Color..

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una trentina circa quindi il sondaggio per me è incompleto :ghghgh:

dsc08719gh7.jpg

dsc08720fz1.jpg

dsc08721gp4.jpg

Mancano la PSP, il GX4000 ,l'Atari2600 ,un Linx,una Xbox,il PcEngine DUO,il Gameboy Classic e la PS2 pal oltre alcune schede jamma e oltre 20 pc e Mac!:fiorellino:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

gia!avresti anche ragione ma il prezzo...!!!!ho comprato il mac nuovo a gennaio un altra spesa cosi presto nn mi sembra il caso!!!!!anche se ogni volta che passo davanti a quei scaffali dei vari negozi...mmmmmmmmhhhhhhhh che voglia!!!!!!!!!!!!!!:fiorellino::mad::mad:e cmq potevano anche farlo per la 2 re5...:ghghgh::(:libro::(

...MAI NON INVECCHIA FUMAR L ERBA DELLA GIOVINEZZA!

http://myspace.com/kamel810

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dici sul serio?allora quel cazzone di mio amico fuma strano forte!!!!!!!!!!era sicuro che per fine anno arrivava!bè allora forse hai ragione te!meglio aspettare metal gear!anche se nn so quanto potro resistere ancora!!!!!:fiorellino::ghghgh:

...MAI NON INVECCHIA FUMAR L ERBA DELLA GIOVINEZZA!

http://myspace.com/kamel810

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2006 si parlava che sarebbe uscito all'inizio del 2008....l'anno scorso si diceva fine 2008 inizio 2009..ora inizio o fine 2009.....qualche sito addirittura da una data ufficiale del giorno d'uscita (non c'è nulla di ufficiale) 14/12/2010....come vedi si sa ben poco al riguardo e di tutto il gioco io personalmente credo che esca nell'estate del 2009...:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che un gioco come RE5 ha bisogno di tempo, come Final Fantasy per altro. Tutte le date sono lecite, potrebbe anche uscire questo inverno se la Capcom lavora bene.

Ma il 2009 rimane la data più plausibile. 2010 mi sembra esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che un gioco come RE5 ha bisogno di tempo, come Final Fantasy per altro. Tutte le date sono lecite, potrebbe anche uscire questo inverno se la Capcom lavora bene.

Ma il 2009 rimane la data più plausibile. 2010 mi sembra esagerato...

Anche io la penso così...2010 mi sembra tardi...secondo me o primavera o autunno 2009...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti su entrambi i giochi sa molto ma molto poco.....speriamo ci siano delle belle novità nei prossimi mesi....anche perchè sono giochi di una certa importanza....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per Final Fantasy XIII ci aspetta una lunga gestazione...

Quello si che può arrivare nel 2010 (se va bene... :confused:)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...