Vai al contenuto

scaricare torrent http


Messaggi raccomandati

Salve, c'è un modo per scaricare file torrent, non avendo "porte disponibili"? Mi spiego, spesso mi trovo all'univ, ed usando la connessione wireless, vorrei poter scaricare dei file torrent (usando il mio pc). Purteoppo capita che spesso le porte sono bloccate, per cui mi chiedevo, è possibile scaricare dei torrent non tramite il programma, ma tramite http (magari come un comune file preso da internet)???

grazie

ps spero di aver spiegato bene il problema :(

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che fai prima a cercare le cose su appositi canali IRC e usare il dcc di irc.

Non so indicarti quali canali usare, ti conviene cercare su google

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che fai prima a cercare le cose su appositi canali IRC e usare il dcc di irc.

Non so indicarti quali canali usare, ti conviene cercare su google

ehm...ma irc nn è una specie di chatt?? si può anche scaricare file (tipo emule)???

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

si e un programma di chat, ma ha la funzione per l'invio di file, se volessi mandarti la mia foto posso inviartela.

Talune "stanze" o "canali" danno la possibilità di interrogare i bot (macchine che gestiscono in autonomia il canale in assenza degli OP) chiedendo la lista di file che hanno immagazzinato. Trovato quello che interessa si da il comando dccget nomefile e lui scarica.

Altro non so dirti, non la ho mai usata molto come funzione

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

i torrent sono file contenenti istruzioni per il download di file che interpretano solo i client torrent quindi per HTTP è aramaico!

comunque suppongo che la rete dell'uni sia dietro un proxy, è quello che blocca le porte, ma di solito sono impostati per bloccare solo le porte riservate, quindi se imposti una porta maggiore di 1024 al tuo client torrent potrebbe anche andare bene...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco se vuoi scaricare il file torrent da poi utilizzare con bittorrent e i suoi rispettivi o vuoi scaricare il torrent con bittorrent, se è il primo vai su torrentz.com

chitebbeiv appena vado all'univ provo allora.

draw37;2788522 io vorrei poter scaricare file torrent avendo però "tutte le porte bloccate". Cioè nn avendo la possibilità di trovare porte aperte. Se usassi emule nn mi farebbe neppure scaricare perchè avrei le porte bloccate. Però, i file da internet, riesco a scaricarli bene. Ad esempio, l'altro giorno ho scaricato il file iso di slackware (distro linux), tramite il download di firefox, e per 4,5 gb ci ha messo 30 minuti!!!

Io vorrei appunto poter scaricare i file torrent (e non i file .torrent, ma il contenuto vero e proprio) non con bittorent et simili, ma magari attraverso il download di firefox, in quanto non risulta "limitato"...

capi?? :fiorellino:

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...