Vai al contenuto

Blocco improvviso iPhone


Messaggi raccomandati

Salve a tutti... ho un iPhone 1.1.2 otb, comprato d'occasione a gennaio perchè aggiornato a 1.1.3 via iTunes. L'avevo sbloccato subito a febbraio (1.1.2) con il primo metodo uscito ai tempi; e fino alla settimana l'avevo tenuto cosi, mai nessun problema. La settimana scorsa lo ripristino con iTunes a 1.1.4 e con ziphone lo sblocco. E' andato bene una settimana, poi oggi mentre cliccavo su "foto" è comparsa la melina d'avvio e dopo un po' di secondi ecco le classiche icone. Ora va benissimo ma mi devo preoccupare? O puo capitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo... ricordo che a gennaio qualcuno qui proponeva il downgrade del botloader aprendo l'iphone, poi con una procedura suicida di due ore, che se avesse crashato... ciao iphone... e ora, basta ziphone?

yess:ghghgh:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo... ricordo che a gennaio qualcuno qui proponeva il downgrade del botloader aprendo l'iphone, poi con una procedura suicida di due ore, che se avesse crashato... ciao iphone... e ora, basta ziphone?

gia!

visto come cambiano le cose ?!?!? ;)

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

eh gia... ripenso alle notti passate insonne... per liberarlo. Comunque ultima cosa. Prima di riupristinarlo ho fatto un backup con itunes (preferenze, contatti, preferiti safari), poi ho fatto restore sull114, e al termine si è riavviato. Ma non è che cosi facendo ho messo delle impostazioni che poi sono incompatibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu devi creare un NUOVO IPHONE e non ripristinare un backup altrimenti rischi di avere grossi problemi!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...