Vai al contenuto

aiuto: nuova e casinista


me17

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, nn so se questa sia la parte giusta dove chiedere aiuto,cmq vi imploro,vi scongiuro...ho bisogno di aiuto! io sn meno ke una principiante quindi abbiate pazienza:oops:...

io ho avuto x i miei 18 un itouch e ho cercato di sbloccarlo cn un coso ke si chiama ziphone. OVVIAMENTE nn sn riuscita a sbloccarlo, e adesso escono in continuazione scritte bianche sullo schermo...qualcuno è così dolce DA SEGUIRMI PASSO PASSO NEL RIPRISTINO? x favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che per il touch sia la stessa cosa che per l'iphone. allora lo attacchi al pc e dovrebbe aprirsi in automatico itunes ( se non si pare, fallo tu). poi c'è il tasto ripristina così te lo porta al livello iniziale. poi chiudi tutto e apri ziphone. da lì fai do it all

( se c'è gente + esperta di me, prego...) :)

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi grazie mille...adesso provo...

ma è normale ke quando lo metto a caricare mi compaiono ancora quelle scritte? io ho l'alimentatore usb, nn lo faccio caricare al computer.

Ciao, vorrei precisare delle cose, per sbloccare il tuo iTouch ti consiglio di seguire questa guida, allora

  1. Collega l'iTouch al computer e spegnilo.
  2. Premi conteporaneamente il tasto per accenderlo e il bottoncino centrale.
  3. Quando si accende lascia il tasto per spegnierlo ma tieni premuto il bottoncino centrale fin quando non esce una figura con un cavetto e il simbolo di iTunes
  4. Dopodichè apri iTunes se non si apre in automatico.
  5. Ti dirà che hai un iTouch o iPod in modalità di recupero tu clikka su "Ok".
  6. Ora scarica questo firmware
  7. Fatto ciò da iTunes premi "Shift" (Maiusc) più il tasto "Ripristina" su iTunes.
  8. Seleziona il file che hai scaricato, e aspetta che il processo sia terminato, fino ad allora non toccare assolutamente nulla.
  9. Quando il processo sarà terminato, l'iTouch si sarà riavviato e ti apparirà la scritta "Slide to activate" in molte lingue.
  10. A questo punto, chiudi iTunes e poi premi sulla tastiera "CTRL+ALT+CANC" e vai su "Processi", seleziona "iTunes Helper" e premi su termina processo.
  11. Ora apri Ziphone e premi il tasto "Jailbreak - iPod also supported" e NON su "Do it all"
  12. Fatto ciò il telefono si riavvierà e inizieranno ad uscire scritte a raffica, non fermare il processo per nessun motivo.
  13. Aspetti 5 minuti, l'iTouch si dovrebbe riavviare.
  14. Dopodichè avrai un iTouch sbloccato.

Questo e tutto quello che posso fare per aiutarti ;) fammi sapere :cry:

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima di tutto grazie...

allora sn riuscita a spegnerlo, subito dopo esce la mela bianca e dp dinuovo tutte quelle scritte bianche!! sembra posseduto!! continua a scorrere sullo schermo sempre la stessa frase

BSD root: md0, major 2 , minor 0

all'infinito.... c#-*o significa??

aiuto ragazzi, mis to iniziando a preoccupare parecchio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima di tutto grazie...

allora sn riuscita a spegnerlo, subito dopo esce la mela bianca e dp dinuovo tutte quelle scritte bianche!! sembra posseduto!! continua a scorrere sullo schermo sempre la stessa frase

BSD root: md0, major 2 , minor 0

all'infinito.... c#-*o significa??

aiuto ragazzi, mis to iniziando a preoccupare parecchio ;)

Hai fatto quello che ti ho detto?

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

albematty ti amoOoOoOoOoOoOoOoO!!!!!! adesso PENSO si stia sbloccando...altrimenti ripeto la procedura e me lo tengo BELLO E BLOCCATO così nn mi spavento:D

grazie mille!!!

Di nulla ;)

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene:confused: xkè ci sta mettendo parecchio tempo, e io odio aspettare:(

mi agito da morire!!

E quando i ragazzi ti fanno aspettare come fai? ;)

Cmq fin quando fa le scritte dovrebbe essere tutto apposto

cmq sappi ke da oggi in poi sei il mio dio in terra:rolleyes:

Uh che bello ho una fan :D

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è raro ke mi fanno aspettare:rolleyes:

e poi come ti ho detto l'attesa mi fa agitare e incazzare, quindi quando i ragazzi mi vedono nervosa hanno la possibilità di consolarmi. e quando sono tranquilla divento un vero e proprio gattino:oops:

"a buon intenditor, poke parole...":p

e cmq sisi da oggi hai una fan:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

è raro ke mi fanno aspettare:rolleyes:

e poi come ti ho detto l'attesa mi fa agitare e incazzare, quindi quando i ragazzi mi vedono nervosa hanno la possibilità di consolarmi. e quando sono tranquilla divento un vero e proprio gattino:D

Tenera ;)

"a buon intenditor, poke parole...":p

e cmq sisi da oggi hai una fan:dance:

:(

Cmq il procedimento sta proseguendo? :ghghgh:

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sullo schermo c'è scritto

spamming AT, waiting for a response

mentre sul quel coso,ziphone...c'è una striscia blu ke continua a scorrere.

nn faccio niente vero?

Se continua a scorrere, aspetta che finisca perchè vuol dire che sta lavorando ;)

Riavrai il tuo iTouch, stà tranquilla :D

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh merd*:D

ma deve essere carico x sbloccarlo vero?

xkè si è appena spento:shock: xkè è scarico...

no nn è per me tutta sta teconologia...

ma esiste solo quella porcedura x mettere installer o sta "della roba" più semplice, x una testa di ca**o cm me??;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...