Vai al contenuto

iphone bloccato


giogio86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... ho sbloccato l'iphone per un mio amico e successivamente ho fatto l'aggiornamento alla 1.1.4

era una 1.1.3

il primo sblocco è andato bene...tuttavia non funzionava l'installer (main execution error)...allora ho pensato di aggiornare alla 1.1.4 con ziphone...

sembrava fosse andato tutto bene e invece non si sente il ricevitore, e in modalità ipod è bloccato.

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovevi aggiornare ma ripristinare e poi ziphonare. ora secondo me ti conviene provare a ripristinare tramite itunes e poi ziphone. altrimenti tramite ziphone metti in dfu mode e poi sblocchi. se c'è qualche persona più esperta di me... :mazzodifiori:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi ho l'iPhone bloccato causa aggiornamento iTunes.

Grazie mille.:fiorellino::(:ghghgh:

scaricati ZiPhone e premi "Do It All" ( ovviamente con l'iphone attaccato al computer! )

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio I-phone adesso non squilla più quando qualcuno mi chiama. Con la scheda Vodafone si blocca in continuazione. Penso dipenda dal collegamento Wi-Fi. Sto provando con la scheda Wind. Sembra vada meglio ma non squilla comunque.

Qualcuno ha avuto un simile problema???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...