Vai al contenuto

L'Iphone mi ruba ancora i soldi!


badvi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo, purtroppo ho questo problema e non so proprio come risolverlo...L'Iphone mi ruba ancora i soldi, nonostante io abbia seguito tutti i vostri topic con le rispettive soluzioni per l'EDGE. Ho Vodafone e l'Iphone con firmware 1.1.2 Nativo sbloccato... Ormai mi avrà già rubato più di 20€ e, sinceramente, non mi va di farmi le ricariche per buttarle chissà dove... La mia domanda è: Potreste aiutarmi a risolvere questo problema? Magari con una procedura precisa oppure un fix che riesca ad aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente!:mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti nell'APN della rete EDGE "fake"

Vedi che non si collegherà più tramite EDGE e non ti spariranno più i soldi

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Mang_, devi andare nelle Impostazioni->Generale->Network->EDGE

Ed impostare un indirizzo a caso.

Io ad esempio, con vodafone, imposto wap.omnitel.i

Senza la T, in maniera che evita di connettersi.

Comunque, d'altra parte, l'iPhone è un tuttouno con internet.. (a parte il discorso della mancanza dell'umts), ed è fatto per convivere con un abbonamento che includa il traffico dati agevolato.

Ti consiglio nuovamente di impostare l'indirizzo edge sbagliato o.. trovare una buona flat... ma purtroppo devi cambiare operatore per trovarla.

P.s. evitate gli applicativi che disattivano l'edge o cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Mang_, devi andare nelle Impostazioni->Generale->Network->EDGE

Ed impostare un indirizzo a caso.

Io ad esempio, con vodafone, imposto wap.omnitel.i

Senza la T, in maniera che evita di connettersi.

Comunque, d'altra parte, l'iPhone è un tuttouno con internet.. (a parte il discorso della mancanza dell'umts), ed è fatto per convivere con un abbonamento che includa il traffico dati agevolato.

Ti consiglio nuovamente di impostare l'indirizzo edge sbagliato o.. trovare una buona flat... ma purtroppo devi cambiare operatore per trovarla.

P.s. evitate gli applicativi che disattivano l'edge o cose simili.

io mi sono trovato bene con bossprefs

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...