Vai al contenuto

NEON GENESIS EVANGELION


ash89

Messaggi raccomandati

Poco tempo fa ho visto tutta la serie di Non Genesis Evangelion, compresi i film con il finale alternativo e devo dire che è veramente stupenda, anche se in alcuni punti è complicata :ghghgh:, specialmente le ultime puntate incentrate sulla psicologia di Shinji (non vi nascondo che alcune puntete le ho viste più di una volta per capirle bene:ghghgh::mhh:).

Voi che ne pensate???

Per chi ha visto sia la serie che i film, qual'è stato il finale più interessante???

per chi non lo ha visto, vi consiglio di vederlo, perchè è veramente bella questa serie:):DD

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei migliori anime di sempre! Forse il più profondo di tutti:mhh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!Uno dei miei anime preferiti!Quando ero in Giappone ho fatto la pazzia di prendermi il box con tutti gli episodi e i due film :)

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

dvdconceptart-00berserk.jpg

i concept stanno progredendo...quindi il progetto del live action movie e' ancora vivo.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

dvdconcept-newcity03.jpg

dvdconcept-unit00profile.jpg

dvdconcept-unitrepair.jpg

dvdconcept-hangar.jpg

dvdconcept-cube.jpg

newtypejp.jpg

wetaconceptartnew01.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il film in live, i concept sono quelli soliti o ne hanno fatti altri? Questo film diventerà il "Chinese Democracy" del cinema d'oggi...:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

NGE è una cosa quasi unica nel suo genere, eccezionale. Anno e un po' tutta la Gainax sono dei geni.

Per quello che riguarda il live action... mi auguro che sia un progetto che non andrà mai in porto. I concept della Weta e le intenzioni riguardo ai personaggi sono uno scandalo, e continuando così lo ridurranno a un mero film d'azione con robottoni, tanto che molto probabilmente qualcuno lo paragonerà all'inutilissimo (a mio avviso) Transformers di Michael Bay. Spiritualità zero, insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho sempre sentito parlare gran bene ma non ero mai riuscito a seguirlo tutto, ma su Mtv ultimamente avevano ricominciato dall'inizio ma thò che sul più bello che mi aveva preso lo hanno tolto dal palinsesto :rolleyes:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...