Vai al contenuto

Problema Grafico Su Windows XP [Bootcamp]


Messaggi raccomandati

Apro un topic anche di qua perchè ho un altro problema parallelo a quello di iTunes...da un paio di giorni, entrando su Windows XP tramite bootcamp (che ho installato da ormai + di un anno, prima che avessi Leopard), quando si è avviato Windows, ho riscontrato un difetto grafico che ho avuto anche quando ho installato Windows XP la prima volta..e si parla di 2 anni fa...mi compaiono 2 strisce verdi pixelate al centro dello schermo, e lo sfondo risulta come se fosse impostato a 256 colori, anzichè milioni di colori...

Come posso risolvere???? :sbav::(:sbav:

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che mac? che scheda video?

Hai provato a scaricare i driver per il tuo mac, ma non quelli apple, quelli ati/nvdia?

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie x la risposta celere, ho un iMac 24" white, Core 2 duo 1 GB di ram e 2.16 ghz...scheda video nvidia GeForce 7300GT 128 MB...

l'ultima volta che ho aggiornato i driver su xp è stato quando è stato rilasciato l'aggiornamento x bootcamp, e ancora non avevo installato Leopard...dici che nel frattempo è uscito un nuovo aggiornamento dei driver?

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda io con il mbp (nvidia 8600gt) ho installato gli extreme 169.28 per windows e crysis ci gira una favola!!

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...