Vai al contenuto

iTunes Si Apre Dopo Secoli, E Va A Scatti!!! [Leopard]


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, da un paio di giorni sto riscontrando un grosso problema con iTunes, premettendo che ho Leopard, una di queste sere ho cliccato sull'icona di iTunes per aprirlo, e ho notato che non si apriva + neanche dopo averlo richiuso tramite uscita forzata varie volte, così ho pensato di disinstallarlo completamente tramite AppZapper, e l'ho reinstallato...dopo averlo reinstallato clicco sull'icona del programma, e mi si apre dopo circa 1 minuto, e noto che per passare da una finestr all'altra (per esempio da Libreria a Filmati), ci mette un secolo, stessa cosa quando scorro gli album tramite Cover Flow, che va a scatti...

Le ho provate tutte, ho provato ad accedere ad iTunes con un nuovo utente, ho resettato la RAM, ho cancellato le preferenze dalla Libreria...

Paradossalmente a questo problema, ieri curiosamente, entrando su Windows XP tramite bootcamp (che ho installato da ormai + di un anno, prima che avessi Leopard), quando si è avviato Windows, ho riscontrato un difetto grafico che ho avuto anche quando ho installato Windows XP la prima volta..e si parla di 2 anni fa...mi compaiono 2 strisce verdi pixelate al centro dello schermo, e lo sfondo risulta come se fosse impostato a 256 colori, anzichè milioni di colori...

Tutto questo credete dipenda da un'unica causa o non c'entra nulla l'uno con l'altro???

Aiuto please!!!!!! :fiorellino::cry::ghghgh:

Ho un iMac 24" white, core 2 duo, 1 gb di ram 2.16 ghz...

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricostruisci la libreria: elimina di iTunes tutte le canzoni della libreria senza spostarle però nel cestino, e poi ritrascinaci direttamente la cartella MUSICA in iTunes.

ho già provato boss, ma non ho risolto nulla, impiega sempre un secolo ad aprirsi e quando sono dentro funziona tutto a scatti...

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...