Vai al contenuto

PRIMA VERA PROVA DI TIME MACHINE!


Messaggi raccomandati

Ciao! ieri ho avuto modo di sperimentare completamente il processo di recupero backup con time machine! e tutto è andato a buon fine! (scrivo per informare e rassicurare coloro che eseguono regolari backup con TM proprio come faccio io) :ko:

Il problema era che il mac non apriva determinate applicazioni. dopo numerosi tentativi decido di formattare e reinstallare leopard recuperando poi i dati dal disco esterno (disco TM)

allora...

1-ho istallato da zero leopard con inizializzazione del disco

2-Scaricato ed installato tutti gli aggiornamenti

3-Recuperato dati dal disco TM con migrazione assistita

E' andato tutto benissimo! mi ha conservato tutto in perfetta forma :) in più ho risolto anche il mio problema!

:shock: w time machine! :P

Mac Pro 6.1 - Mac Book Pro 15" - Canon 5D mark IV
My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ieri ho avuto modo di sperimentare completamente il processo di recupero backup con time machine! e tutto è andato a buon fine! (scrivo per informare e rassicurare coloro che eseguono regolari backup con TM proprio come faccio io) :P

Il problema era che il mac non apriva determinate applicazioni. dopo numerosi tentativi decido di formattare e reinstallare leopard recuperando poi i dati dal disco esterno (disco TM)

allora...

1-ho istallato da zero leopard con inizializzazione del disco

2-Scaricato ed installato tutti gli aggiornamenti

3-Recuperato dati dal disco TM con migrazione assistita

E' andato tutto benissimo! mi ha conservato tutto in perfetta forma :) in più ho risolto anche il mio problema!

:shock: w time machine! :DD

Ottimo, anche se era meglio scrivere in Recensioni e Segnalazioni :ko:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...