Vai al contenuto

BootCamo e Kernel Panik


magomac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo installare Windows sul mio MacBook con Leopard 10.5.2

Quando ho cercato di creare una partizione con Assistente BootCamp dopo qualche minuto il computer è andato in kernel!

Al riavvio la partizione windows nn c'era ma lo spazio su disco era cmq occupato.....

Facendo una riparazione del disco dal DVD di leopard è tornato tutto a posto ma, anche dooo un'accurata riparazione permessi il problema si ripresenta.

Ogni volta che cerco di partizionare va in kernel.

Avete qualche idea?

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh...brutta storia...Non sò xè BootCamp ti causi il Kernel Panic, ma ti posso consigliare di eseguire la partizione del disco da terminale (se cerchi in rete ci sono di sicuro i comandi da lanciare), che eseguono la stessa cosa che fa BootCamp (cioè semplicemente creare una piccola partizione per il bootloader e la partizione per Windows).

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh...brutta storia...Non sò xè BootCamp ti causi il Kernel Panic, ma ti posso consigliare di eseguire la partizione del disco da terminale (se cerchi in rete ci sono di sicuro i comandi da lanciare), che eseguono la stessa cosa che fa BootCamp (cioè semplicemente creare una piccola partizione per il bootloader e la partizione per Windows).

Balduz84

Grazie ma ho cercato un po' su Google e non ho trovato i comandi che servono a me...... ho trovato solo dei comandi per partizionare dopo un inizializzazione...... ma nulla che partizioni senza inizializzare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...