Vai al contenuto

Radio Sveglia per iPhone/Touch


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... ho qualche consiglio da chiedervi... vorrei acquistare una radiosveglia di quelle che hanno anche l'alloggio per l'iphone ipod etc etc.. in modo da ricaricare il tutto di notte e potermi svegliare con la musica scelta.. ne ho viste migliaia qualcuno che ne ha uno riesce a consigliarmi qualcosa ??

Possibilmente che abbia anche la possibilità di essere utilizzato senza alimentazione quando salta la corrente o altro ??

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo non lo sapevo

io usavo la mia base luna per ricaricarlo

http://www.macitynet.it/ipodnet/aA26354/index.shtml

dite di non rischiare più????

anche a me viene fuori il mex di accessorio non compatibile ma pensavo non ci fossero problemi

già che sono in argomento chiedo un altra cosa

posso comprare un qualsiasi presa da muro con entrata usb per ricaricare iphone???

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

posso comprare un qualsiasi presa da muro con entrata usb per ricaricare iphone???

ASSOLUTAMENTE NO, il trasformatore che ho comprato un mese fa si è fritto, ed ho rischiato che si friggesse anche il mio iPhone. Piuttosto fai così: prendi il traformatore originale (quello americano) e sfila la parte con la presa, ti dovresti ritrovare con una comunissima presa femmina dove inserire un normalissimo cavo... più difficile a dirsi che a farsi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE NO, il trasformatore che ho comprato un mese fa si è fritto, ed ho rischiato che si friggesse anche il mio iPhone. Piuttosto fai così: prendi il traformatore originale (quello americano) e sfila la parte con la presa, ti dovresti ritrovare con una comunissima presa femmina dove inserire un normalissimo cavo... più difficile a dirsi che a farsi :shock:

Mi sembra strano, tutte le uscite USB dovrebbero avere 5V, non capisco come possano friggere l'Iphone... Anch'io sto cercando degli altoparlanti per Iphone con la sveglia integrata. Per ora ne ho trovato solo un modello ma di una marca scarsa. La logitech, sony, philips non mi sembra facciano docking station con sveglia incorporata...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per il consiglio

Cmq i miei autoparlanti non sono male, adesso ho visto che hanno fatto anche la seconda versione, luna2

dipende poi quanto vuoi spendere e che qualità cerchi

Quindi devo cercare acessorie made for iPhone... Mai visti... Boh

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...