Vai al contenuto

i negozi che lo vendono offrono garanzia?


al404

Messaggi raccomandati

Ti offrirà la garanzia soltanto la TIM, quando lo commercializzerà nei suoi centri "TIM". Ma vi ricordo che a quanto ho potuto leggere in varie notizie che si trovano in giro su internet, la Tim incomincerà a distribuire i primi iPhone ai clienti che sottoscriveranno un contratto "business" e comunque non vi aspettate di comprarlo meno di 499/599...

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

la Tim incomincerà a distribuire i primi iPhone ai clienti che sottoscriveranno un contratto "business" e comunque non vi aspettate di comprarlo meno di 499/599...

ho letto la stessa cosa anche io su modmyapple.it :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un info, ma secondo voi i negozi che vendono gli iPhone come fanno poi per la garanzia?

Nel senso che sono loro a doverla fornire?

Si. I negozi italiani sono obbligati per legge.

E vi sono casi che lo confermano: se comprate un iPod dall'Apple Store avete un anno di garanzia. Se lo comprate da un negozio (Essedi, ad esempio) avrete un anno di garanzia Apple e uno dato dal negozio (appunto Essedi).

Ovviamente però affidarti ad un negozio anziché ad un'azienda comporta tutta una serie di rischi (ad esempio se in due anni il negozio chiude addio garanzia, tempi di attesa mediamente più lunghi ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

però questo è un caso particolare perchè il telefono è comunque stato manomesso

Anche questo è vero.

A questo punto credo che vada chiesto al negozio che tipo di garanzia voglia fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che si prendono loro la responsabilità della garanzia, ovvero lo riparerebbero i loro tecnici..Mi sembra la cosa + plausibile..anche se come detto in un altro topic su wireshop parlano di una garanzia europea..ma non so quale sia..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto, cercando e non so se è vero, che quelli marchiati CE

forse provengono da germania/francia/uk

saranno in garanzia quando uscirà in italia (presumo a patto di ripristinare il software lock)

mentre quelli USA vanno rimandati in USA

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me offrono loro la garanzia... tanto con tutti quelli che venderanno ed il guadagno... possono prendersi anche la briga di sostituire qualche telefono eventualmente guasto...

Non lo escludo..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...