Vai al contenuto

Collegamento mobile con i Macbook


Messaggi raccomandati

So che è un argomento già trattato, ma siccome ho notato che i vari argomenti sono divisi per moltissimi topic, c'è un pò di confusione, anche da parte mia.

Avrei deciso qui di creare questo topic-riassunto per parlare di TUTTI gli accessori per la navigazione mobile offerti da Tim, Wind, Vodafone e 3.

Ho deciso di fare una tabella e propongo, UNA SOLA VOLTA PER UNO E BASTA di aggiornala in base alle nostre esperienze.

Ecco la mia tabella.

SISTEMA OPERATIVO LEOPARD:

49640.jpg ONDA MT502HS (offerta da TIM): NON FUNZIONANTE*

49639.jpg HUAWEI E220 (offerta da TIM): NON FUNZIONANTE*

49638.jpg ONDA PT502HS (offerta da TIM): NON FUNZIONANTE*

49637.jpg ONDA ET502HS (offerta da TIM): NON FUNZIONANTE*

49636.jpg ONDA MT505UP (offerta da TIM): FUNZIONANTE*

49635.jpg ONDA DT501HS DVB-H (offerta da TIM): FUNZIONANTE*

*: Ho chiesto informazioni via email e la ONDA mi ha risposto che attualmente nessun suo prodotto è stato testato o supporta Leopard e i vari driver sono attualmente in lavorazione, quindi se un prodotto funziona è solo un caso, o fortuna.

connect_card.jpg Vodafone Connect Card (offerta da Vodafone): FUNZIONANTE

internet_box.jpg Vodafone Internet Box (offerta da Vodafone): NON TESTATO

vik255x163x01.jpg Vodafone Internet Key Bianca o Nera (offerta da Vodafone): FUNZIONANTE

huawei.gif Huawei E220 (offerta da WIND): NON TESTATA

1194885140-huawei2.gif Huawei E620 (offerta da WIND): NON TESTATA

adsm_EXPRESS_dettagli.jpg ADSM Express Card (offerta da 3): NON TESTATA**

modemUSM.png ONDA MH600HM (offerta da 3): NON TESTATA**

modem-momo.jpg MOMODESIGN MD-@ (offerta da 3): NON TESTATA

**: Il sito della 3 dice che per Leopard bisogna andare sul sito del produttore per scaricare i driver aggiornati.

Utilizzate pure il comando QUOTE per sostituire le mie risposte con le vostre ma limitate i commenti superflui così cerchiamo di mantenere questo topic chiaro e pulito.

P.s.: questo topic si riferisce a LEOPARD, se i vostri test sono stati fatti su TIGER mi raccomando SPECIFICATELO.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusate se mi intrometto (spero di non sbagliare topic) dunque vorrei collegarmi in estate con il macbook 10.3.9 e scheda airport dall'isola di ponza.

chi mi aiuta a scegliere un gestore? Considerate che wind fa un abbonamento a 9 euro mensile rinnovabile e sospendibile, tim invece se lo blocchi quando rientri ti fa 5 euro di ciulo in più.

insomma... cerco uno che mi faccia da salvagente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...