Vai al contenuto

Account .Mac


Messaggi raccomandati

Sono 2 giorni che non c'è verso di inviare mail, la ricevo e basta. La cosa preoccupante, è che ho 2 account uno .mac e uno diverso. Nessuno dei 2 manda mail, quindi mi fa pensare a un problema mio non del servizio mac. Ho provato a riconfigurare time capsule, a collegare direttamente il mac al router, a inviare la posta dal web anzichè da mail, a inviarla con l'iphone, a collegarmi da un pc che ho sempre a casa tramite il web.....Niente non c'è versi di mandare la posta. Che posso fare sono disperato!! :fischio::mad:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai pagato o sei in prova?? Perchè se sei in "trial! ti resta solo l'indirizzo di posta da usare, per sempre, solo come contatto per chattare con iChat, e se non sbaglio per ricevere le mail.....sembra il tuo caso!!!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa ma per creare il sito con .mac puoi usare solo iweb ? Quanto spazio ti danno ? Inolte con iweb puoi far si che la gente possa scaricare file dal tuo sito ? , che limiti ci sono ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato ora la mia ragazza e le ho chiesto di entrare con le mie credenziali sull'account mac e provare a inviare mail, e mi sono arrivate. quindi è un problema mio. ma cosa può essere?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non è che hai dei problemi con u router, o con il tuo provider per inviare la posta ?

dunque ti vorrei chiedere una cosa se posso ....con.mac che dominio hai , voglio dire ti danno un loro dominio per pubblicare un tuo sito ? quanto spazio hai a disposizione per il sito , cioè fino a quanti file posso mettere tipo musica dentro al mio sito con .mac ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...