Vai al contenuto

Batteria iPhone


macsteva

Messaggi raccomandati

caricalo sempre in modalita' aerea. e poi si le prime volte vallo scaricare del tutto

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno le prime volte.. a me lo anno consigliato perche la batteria si caric ameglio. e cma durant el anotte lo puoi anche mettere in aereo.

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno le prime volte.. a me lo anno consigliato perche la batteria si caric ameglio. e cma durant el anotte lo puoi anche mettere in aereo.

io lo metto in macchina: l'aereo non ce l'ho!!!!

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che vuol dire in modalità aerea???? ciao!!!!:ghghgh:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che vuol dire in modalità aerea???? ciao!!!!:ghghgh:

airplane mode... la si setta nelle impostazioni e riduce al minimo il consumo della batteria... praticamente fa diventare un vegetale l'iphone... in sostanza è come averlo spento

Link al commento
Condividi su altri siti

airplane mode... la si setta nelle impostazioni e riduce al minimo il consumo della batteria... praticamente fa diventare un vegetale l'iphone... in sostanza è come averlo spento

esatto.. se non sbaglio come la modalita' offiline nei nokia

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.. se non sbaglio come la modalita' offiline nei nokia

grazie mille per la spiegazione!!!!:fiorellino::dance:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto vi dura la betteria dell iphone in standby ?

postate anche le modalità del vostro uso quotidiano perchè vorrei capire un pò quanto dura questa batteria.......a me sembra che duri veramente poco e mi scoccia questa cosa

[LEFT][CENTER][SIZE=1][COLOR=Black][CENTER][I][B]MacBook 13,3" white [/B][/I][I][B]Leopard[/B][/I][/CENTER]
[/COLOR][/SIZE][/CENTER]
[/LEFT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...