Vai al contenuto

iPhone in auto


Messaggi raccomandati

Io in macchina ho montato da poco una Kenwood con kit bluetooth da interfacciare con il mio 2G da 16GB......funziona benissimo.....a schermo della radio scorro la rubrica.....gli ultimi numeri chiamati e ricevuti.....la quantità di batteria residua...la quantità del segnale...e volendo, anche leggere e scrivere gli sms ma non ho ancora avuto tempo per provare questa funzionalità!!!

Funzionava bene con firmware 1.1.4 che con il nuovo 2.1 installato da 1 settimana...unico neo...e devo ancora capire...quando chiamo (o ricevo una chiamata) la voce mia....a detta degli altri è molto metallica...ma risolvo istantaneamente operando sull'icona a schermo che commuta momentaneamente l'audio da car a telefono e subito da telefono a car....così facendo la voce ritorna pulita e cristallina.....mah.....forse dipende dalla mia autoradio.....boh.....comunque una vera comodità entrare in macchina e dimenticarsi il telefonino direttamente in tasca potendolo usare ugualmente!!!! :(

Ciauuuuuuuu

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
La mia soluzione è (AUTO BMW):

Interaccia Dension Ice-Link Plus

Iphone 1.1.4

Supporto iphone Brodit attivo con connessione diretta al cavo dension.

Vivavoce Parrot CK6100

In sostanza entro in auto, l'iphone si collega in automatico al vivavoce, inserisco il telefono nella sua consolle Brodit ed è automaticamente connesso all'autoradio di serie (musica), leggo i titoli sul telefono e sul display dell'autoradio e si ricarica.....

cazzarola mi manca solo il GPS!

ciao

accidenti interessante; io ho una 645 2004, tu su che modello sei riusciuto a fare l'installazione?.

grazie e un saluto

nt

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...