Vai al contenuto

iPhone in auto


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha mai provato questo

http://www.pioneer.it/it/products/25/38/301/CD-IB100%20II/index.html

cdib100ii_medium.jpg

è un adattatore iPod per la macchina della pioneer .. io una volta l'ho montato e con l'ipod funzioanava molto bene .. secondo voi .. potrebbe funzionare con l'iPhone .. e magari anche bloccare la musica quando squilla?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ciò che è accaduto ad alcuni utenti che hanno attaccato il loro iPhone a casse compatibili solo con iPod...io non azzarderei. Certo, non è la stessa cosa, ma tanto vale non rischiare:

http://www.modmyapple.it/forum/discussioni-generali-su-iphone/3014-sara-fritto-per-colpa-di-mediaworld.html

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ciò che è accaduto ad alcuni utenti che hanno attaccato il loro iPhone a casse compatibili solo con iPod...io non azzarderei. Certo, non è la stessa cosa, ma tanto vale non rischiare:

http://www.modmyapple.it/forum/discussioni-generali-su-iphone/3014-sara-fritto-per-colpa-di-mediaworld.html

o mamma :ghghgh::shock::ghghgh::shock:.. meno male che me l'hai detto se nò che magari mi fottevo l'iphone ;):cry::P

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia soluzione è (AUTO BMW):

Interaccia Dension Ice-Link Plus

Iphone 1.1.4

Supporto iphone Brodit attivo con connessione diretta al cavo dension.

Vivavoce Parrot CK6100

In sostanza entro in auto, l'iphone si collega in automatico al vivavoce, inserisco il telefono nella sua consolle Brodit ed è automaticamente connesso all'autoradio di serie (musica), leggo i titoli sul telefono e sul display dell'autoradio e si ricarica.....

cazzarola mi manca solo il GPS!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola mi manca solo il GPS!

ciao

e una strap**na :fiorellino:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

?????

niente niente :ghghgh: mi sono autocensurato

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

x crispazz

anche io ho il parrot MK 6100.

La qualità della voce, per chi riceve, è metallica e poco chiara. Ho dei seri problemi.

A te funziona ?

Per quano riguarda il collegamento iphone, sulla macchina di mia moglie è installata una interfaccia originale volvo. quando collego l'iphone mi dice apparecchio non predisposto, ma tutto funziona correttamente. L'interfaccia è datata (2003) ma funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm .. quindi non è tanto vero il discorso della mancata compatibilità tra adattatori iphone/ipod .. quello che avevo postato io è un interfaccia fischissima .. praticamente gestisci interamente il telefono dallo stereo .. naturalmente funziona solo con sterei pioneer ... vorrei provarlo ma ho una paura di ritrovarmi con il telefono cotto:cry::ghghgh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto guyver. Non è scontato al 100% che ti si frigga, ma può accadere...come del resto è accaduto.

Ne vale la pena rischiare? Se specificano in alcuni la sola compatibilità x iPod, e in altri iPod e iPhone, un motivo ci sarà credo...

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto guyver. Non è scontato al 100% che ti si frigga, ma può accadere...come del resto è accaduto.

Ne vale la pena rischiare? Se specificano in alcuni la sola compatibilità x iPod, e in altri iPod e iPhone, un motivo ci sarà credo...

si infatti non me la sentirei mai di rischiare .. :( .. qualcuno mi presta un iPhone per fare una prova?? :ciao: :ciao: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia soluzione invece è stata questa (Opel Astra GTC)

http://img247.imageshack.us/my.php?image=dsc01679ip6.jpg

Ho usato il supporto brodit (il migliore anche se un po' costoso).

In pratica il cavo video apple mi trasporta il segnale audio/video dell'iphone.

L'audio va all'aux-in dell alpine 9881rb.

Il video va ad un convertitore composito->rgb che poi manda il segnale all'interfaccia del display cid 6,5".

Il convertitore e l'interfaccia sono comandati da un interruttore che ho posto sotto il freno a mano.

:ciao:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia soluzione invece è stata questa (Opel Astra GTC)

http://img247.imageshack.us/my.php?image=dsc01679ip6.jpg

Ho usato il supporto brodit (il migliore anche se un po' costoso).

In pratica il cavo video apple mi trasporta il segnale audio/video dell'iphone.

L'audio va all'aux-in dell alpine 9881rb.

Il video va ad un convertitore composito->rgb che poi manda il segnale all'interfaccia del display cid 6,5".

Il convertitore e l'interfaccia sono comandati da un interruttore che ho posto sotto il freno a mano.

:ciao:

mmmmm .. l'idea del cavo audio video non è male per niente l'unica rottura è che non posso gestire la parte iPod dallo stereo ..

una domanda .. ma quando ti squilla e stai ascoltando la musica .. che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm .. l'idea del cavo audio video non è male per niente l'unica rottura è che non posso gestire la parte iPod dallo stereo ..

una domanda .. ma quando ti squilla e stai ascoltando la musica .. che succede?

Ovviamente non posso comandare musica e video dall'autoradio,ma solo dall'iphone.

Però avendo messo l'iphone vicino all'autoradio, non è un grosso inconveniente.

L'iphone smette ti riprodurre video o musica ed inizia a squillare (ovviamente il suono dello squillo viene riprodotto dalle casse dell'auto)

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso comandare musica e video dall'autoradio,ma solo dall'iphone.

Però avendo messo l'iphone vicino all'autoradio, non è un grosso inconveniente.

L'iphone smette ti riprodurre video o musica ed inizia a squillare (ovviamente il suono dello squillo viene riprodotto dalle casse dell'auto)

fico .. interessante :ciao::ghghgh: quasi quasi :ciao::mhh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho utilizzato un'interfaccia per la mia macchina che fa anche da convertitore..quindi penso che non ti va bene.

Altrimenti c'è questo convertitore composito->rgb...vedi se riesci a trovarlo in italia

http://www.dnacaraudio.co.uk/applogic/product/248/blaupunkt/IVSC-1102/index.html

:rolleyes:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi questa è la soluzione che ho adottato per integrare il mio iphone in auto.

Avendo già a disposizione un Carputer collegato all'AUX-in dellla mia autoradio JVC ho deciso di acquistare uno sdoppiatore e un convertitore audio con microfono per iphone in modo da crearmi un vivavoce che mi permettesse di rispondere alle telefonate ricevendo l'audio delle chiamate sulle casse dell'autoradio.

Con solo 10 euro ho realizzato questo....

A questo punto mi servirebbe un programma come iphone PCsuite con il quale riuscire a gestire l'iphone direttamente dal Carputer per effettuare telefonate visto che con il pcsuite si riesce solo ad inviare messaggi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo

ieri ho provato a collegare il mio iphone in auto allo stesso cavetto che utilizzavo per collegare ipod normale, lo vede ma.. non funziona... ! come mai? grazie per chi mi puo' aiutare, ciao!

stessa cosa pure a me, l'autoradio continua a farmi "check" e rimane lì.

nessun problema invece con l'ipod nano della mia ragazza.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!! io ho appena montato una interfaccia per iphone di bortesi (autoradio alpine, hi-fi car delle migliori marche) sulla mia peugeot,la musica si sente perfettamente,nel momento in cui mi arriva una chiamata si blocca la musica e dalle casse della macchina parte la suoneria ma se rispondo non mi si sente niente...non c'è un modo per poter sentire le chiamate dalle casse? Bortesi mi ha detto che basterebbe rispondere,selezionare il vivavoce e la chiamata in entrata dalle casse si dovrebbe sentire ma a e non funziona... c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto li, il volume del vivavoce è al max?

Apple MacBook 13.3 - Rigorosamente Bianco - SantaRosa - C2D 2.2 Ghz - 1 Gb RAM - 160 HDD - Superdrive - S-Video Adapter

Apple iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il blue&me del mio cinquino non ne vuole sapere di leggere l'iphone che non è formattato in FAT32 :ghghgh: .. ma lo uso comodamente come telefono BT in tasca e ci rispondo al telefono e tutto.. per la musica continuo a usare il mio ipod video da 60gb :-)

saluddoss

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il cavo cd changer-aux in, l'ho attaccato all'uscita cd changer dell'autoradio, ma non funziona!

Auto: lancia ypsilon 2003

Radio di serie: Blaupunkt.

Credo proprio che l'uscita sia bloccata!!!

Uffa, non potrò avere l'iPhone in macchina!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

si si il volume del viva voce è al max ma si sente bassisimo il suono,ho sempre avuto problemi con i piccoli altoparlanti dell'iphone perchè si sente molto basso nonostante io abbia installato il programmino volume boost..

In ogni caso consiglio a chiunque voglia avere in macchina iphone o ipod di guardare autoradio alpine, hi-fi car delle migliori marche perchè hanno delle interfacce per ogni macchina..

Ah ultima cosa, chiunque riesca a trovare un modo per far trasmettere la voce del chiamante da iphone a casse della macchina mi faccia sapere qualche cosa! grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...