Vai al contenuto

[SPOILER]NARUTO: di tutto di più, compreso il MANGA. [SPOILER]


MACGAS

Messaggi raccomandati

Io credo più in un Tsunade vs Pain :fiorellino:

Io dico da sempre che secondo me sarà Tsunade a eliminare Pain lasciandoci essa stessa le penne, cosi da chiudere la scomparsa della triade leggendaria.

Naruto avrà il suo finale credo con Madara per porre fine alla diatriba Uchiha-Konoha e cambiare cosi (in positivo) le sorti del mondo ninja (come da profezia), e magari così facendo salvando anche il suo amico (cosa in cui Jiraya stesso aveva fallito).

Però se continua ad andare avanti a questa lentezza avrò 30 anni prima di saperlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 638
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Hiraoka Kimitake
Io dico da sempre che secondo me sarà Tsunade a eliminare Pain lasciandoci essa stessa le penne, cosi da chiudere la scomparsa della triade leggendaria.

Naruto avrà il suo finale credo con Madara per porre fine alla diatriba Uchiha-Konoha e cambiare cosi (in positivo) le sorti del mondo ninja (come da profezia), e magari così facendo salvando anche il suo amico (cosa in cui Jiraya stesso aveva fallito).

Però se continua ad andare avanti a questa lentezza avrò 30 anni prima di saperlo...

Concordo su tutto! Alla fine grande scontro tra Konoha e Orochimaru, quindi conta pure 35 anni :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si più che altro credo non sarà lo yamata no orochi ma soltanto l'orochimaru che si formerà al 100 % nel corpo di kabuto, a quel punto credo che abbia capito che è impossibile per lui predere il corpo di un uchiha, chissà cosa farà per me aiuterà konoha a battere madara, poi si vedrà.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè ci deve sempre essere qualcuno che si redime e torna a Konoha.

Prima di tutto dire che Tsunade sconfiggerà Pain mi pare una grossa... BOOOOMMMBAAAAA... senza nulla togliere a Tsunade.

PEr quanto riguarda Orociock confermo, Kabuto è spacciato e grazie alle tecniche mediche diventerà ancora più temibile. (assorbendo Kabuto gli restano 3 anni senza poter cambiare crpo ancora, sicuramente andrà all'attacco di Konoha ( magari mentre tutti stannno dietro a Madare?)

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco secondo me il nuovo orochimaru non avrà bisogno di cambiare corpo perchè kabuto si è impiantato le sue cellule...per me oraochimaru non va all'attacco di konoha, qualcuno lo ferma prima, sempre se lo faranno rivedere come un personaggio forte, dubito che ora pain sia inferiore ad orochimaru e dubito che orochimaru in questo momento salti fuori....oddio tutto può essere, bè in effetti orochimaru pensavo fosse uscito di scena ma il kishi potrebbe rimetterlo da un momento all'altro.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasuke penso sia uno dei personaggi più negativi del manga......... sgravo all0inverosimile(pieno di talento e capacità innate) potente grazie a meriti non suoi, l'unica cosa che sa fare è farsi le seghe su quanto sia cresciuto NAruto.

Dallo scontro Itachi-Sasukkia , non ho ancora capito che piega Kishi voglia dare a sto manga, mi sembra tutto troppo una forzatura, sta mettendo in discussione troppe cose dell passato!!!!!

Non so , aspetto ancora per pronunciarmi ma non riesco a farmi un'idea chiara

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasuke penso sia uno dei personaggi più negativi del manga......... sgravo all0inverosimile(pieno di talento e capacità innate) potente grazie a meriti non suoi, l'unica cosa che sa fare è farsi le seghe su quanto sia cresciuto NAruto.

guarda sono completamente daccordo con te sasuke è diventato forte di certo non per merito suo, cosa che invece naruto per quanto serva si sforza di fare, a quanto si sa kishimoto ha detto di avere delle preferenze particolari verso sasuke ma io credo che questa cosa ha fatto si che sminuisse itachi anzi il GRANDISSIMO E GRAMDE STUPEFACENTISSIMO FORTISSIMO INCREDIBILE, FREDDO MA BUONO....ITACHI UCHIHA, r dico cretino il terzo hokage che non ha fatto neinte per tenersi un ninja di quel livello al villaggio, tutta colpa di quei consiglieri e danzou, che vi ricordo danzou comunque sta li solo perchè glielo permettono i consiglieri, teste di cazzo se madara dice la verità credo proprio che ci sarà una vendetta da parte di sasuke e naruto verso i cosiddetti consiglieri.....

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente se sasuke si unirà a madara lo farà per togliere di mezzo danzou e per togliere di mezzo i consiglieri e ceredo che se naruto lo verrà a sapere lo aiuterà inoltre redo che se così sarà madara non escludo che possa essere buono e chissà magari diventare un hokage ehehehehhXD viva la fantasia.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
probabilmente se sasuke si unirà a madara lo farà per togliere di mezzo danzou e per togliere di mezzo i consiglieri e ceredo che se naruto lo verrà a sapere lo aiuterà inoltre redo che se così sarà madara non escludo che possa essere buono e chissà magari diventare un hokage ehehehehhXD viva la fantasia.

Mmh... Non credo che Madara possa essere buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

bo comunque qualcosa succederà quindi madara o lo lascia andare oppure gli lascia del tempo per decidere che cosa fare.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai nuovi spoiler comunque sembra che sasuke si vesta con una camicia con il colletto tipico degli uchiha......vedremo cosa fa.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.... maledetto.... mi hai spoilerato.... io che sono sempre al passo con le novità!!!!!

Vado a leggere!!!!

PS: Beh, subito dopo il voler uccidere Itachi la seconda ambizione di Sasuke era ridare gli antichi fasti al clan Uchiha

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nn so se a questopunto sasuke la pensa come prima cioè adesso come adesso forse è così ma poi se si rende conto che itachi effettivamente ha sventato cioò che volevano fare bo.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la versione inglese del 401.... Ora è più chiaro il "passaggio delle tecniche" da Itachi a Sasuke (magari per voi tutti lo era ma per me non potevano passare magicamente).

Itachi ha "costretto" Sasuke ad impegnarsi alla morte (Itachi era clamorosamente più forte) per far uscire Orochimaru e liberarlo da lui e dal suo sigillo. Infine con la sua morte si è attivato il Mangekyou Sharingan essendo Itachi la persona più cara a Sasuke (un po' forzato... un po' trucchetto... ma ci può stare... certo che questo Mangekyou è proprio un ingenuo.... :ciao::ghghgh::)). Madara inoltre spiega che Itachi era molto malato e che aveva provato medicine di ogni genere ma con scarsi risultati, quindi (ma magari l'aveva deciso anche prima solo che ha dovuto affrettare i tempi) ha deciso di morire per mano (anche se ha fatto un po' poco) di Sasuke, lasciando la sorte degli Uchiha tutta in mano a lui. Dubito comunque che Sasuke si possa alleare con Madara. Ma Madara... ora cosa vorrà? Quali sono i suoi piani? Cosa vuole da Sasuke? Perchè gli ha rivelato la "presunta" verità? Non và contro i suoi scopi???? Boh... :ciao:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

A saperlo.... ;) quel mattacchione di Kishimoto non finisce mai di stupirci....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

E il rospo??? Si sarà perso?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora 4-5 capitoli così e smetterò di leggera Naruto!!!!

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco una storia avvincente ad una storia stile Dragonball: "Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh (Aura che si accumula)" Potenza a 120.000, 250.000, 350.000, 500.000 (la crosta terrestre si frantuma), 800.000 (gli oceani evaporano), 1.000.000 (il mantello si fonde con la crosta), 2.000.000 (il pianeta è diviso in due (ma l'avversario: "Che cosa diavolo stà facendo??? Aspettiamo e vediamo!")), Universo dammi la tua forza....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...