Vai al contenuto

[SPOILER]NARUTO: di tutto di più, compreso il MANGA. [SPOILER]


MACGAS

Messaggi raccomandati

Naruto, Sasuke e Sakura sono praticamente già più forti dei sannin. Naruto ha completato una tecnica impossibile persino per Yondaime ( e stiamo parlando del miglior ninja della foglia mai esistito...), e quest'allenamento l'ha migliorato molto. Sasuke ha sconfitto Orochimaru quando stava attraversando un momento di debolezza, ma nello scontro con Itachi ha dimostrato di essere superiore. Sasuka ha già eguagliato Tsunate, anche se deve migliorare molto...

Comunque c'è anche quel rospotolo contenente chissà quale tecnica...

Sta storia che Orochimaru sarebbe yamato no orchi non mi convince più di tanto... :confused:

dunque che sia yamata no orchi mi sembra , ma nn vorrei sbagliarmi che lo dica proprio zetsu, inoltre cindarella non è per sminuire o contrariare propriamente ciò che hai detto ma non mi sembra che naruto , sakura e sasuke abbiano superato i sannin, non ci pensare proprio, allora primo naruto senza la volpe non riesce a far nulla, se parli del rasenshurichen , il quarto non ha avuto tempo per completarla che è ben diverso dalla tua affermazione neel quale affermi che non ha saputo completarla, be cco probabilmente ci sarebbe riuscito anche il quarto hokage, naruto m inoltre non mi sembra più forte di jiraya, (naturalmente dobbiamo parlarne come se non avesse la volpe se no non vale), secondo sakura non mi sembra più potente di tsunade, e probabilmente non lo diventerà mai, non ha sviluppato nessuna tecnica particolare.....cosa che tsunade almeno una sola la possiede. terzo si sasuke forse come dici tu stessa ha battuto orochimaru in un momento di debolezza e ti ricordo che lo ha battuto solo per un fatto di velocità ossia che con lo sharingan gli ha copiato la mossa prima ancora che la finisse su di lui, quindi probabilmente orochimaru è più forte di sasuke ma non deve usare quella tecnica su chi ha lo sharingan, e questo svantaggio il fatto che sasuke abbia raggiunto il livello di un sannin, bè che dire dello scontro contro itachi, si certamente itachi è stato sminuito ma ricordati che sasuke aveva il segno maledetto , quindi sotto questo aspetto siamo sempre come naruto e la volpe quindi considera allora anche la possibilità che itachi avesse il segno maledetto, sicuramente avrebbe perso e cmq su questo preciso punto ossia il il fatto che sasuke sia riuscito a resistere a itachi non mi è andata giu un gran che , c'è da dire ce secondo me itachi non ha usato cmq la sua potenza al 100 % altrimenti sasuke sarebbe morto e quindi avrebbe perso la possibilità di avere il ms eterno.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 638
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sta cosa " la volpe non vale" non mi sembra tanto corretta, perchè allora dovremmo dire anche "Itachi senza Mangekyou Sharingan", "Sasuke senza Sharingan e senza segno maledetto", "Sakura senza arti mediche", "Tsunade senza arti mediche e sigillo", "Jiraya senza mà e pà", "Pain con un corpo solo", eccetera, eccetera, eccetera... Ce n'è per tutti.

Bisogna semplicemente considerare la reale situazione.

Perciò continuo a sostenere che sono già più forti...

Itachi non è stato sminuito, anzi, ha sfoderato tre tecniche da paura (vedi tu se non era al 100%), e Sasuke è sopravvissuto solo grazie a se stesso.

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa " la volpe non vale" non mi sembra tanto corretta, perchè allora dovremmo dire anche "Itachi senza Mangekyou Sharingan", "Sasuke senza Sharingan e senza segno maledetto", "Sakura senza arti mediche", "Tsunade senza arti mediche e sigillo", "Jiraya senza mà e pà", "Pain con un corpo solo", eccetera, eccetera, eccetera... Ce n'è per tutti.

Bisogna semplicemente considerare la reale situazione.

Perciò continuo a sostenere che sono già più forti...

Itachi non è stato sminuito, anzi, ha sfoderato tre tecniche da paura (vedi tu se non era al 100%), e Sasuke è sopravvissuto solo grazie a se stesso.

bè itachi se lo è guadagnato il potere del ms è un potere che si acquista e non che che ti viene regalato o concesso, la volpe teoricamente non dovrebbe nemmno strci dentro naruto, e secondo sakura invece le arti mediche se le è guadagnate imparandole, mentre sasuke il segno maledetto gli è stato regalato...quindi a parità di condizioni, itachi è superiore a tutti , qlmeno in questo, che poi abbia acquisito il mangekyou con certi requisiti quella è un altra storia, stessa cosa per kakashi , lui in mangekyou se lo è conquistato e lo ha sviluppato diciamo legalmente.....gli altri naruto e sasuke invece hanno avuto un grosso iuato e, diciamo che a sasuke nonè bastato, mentre a naruto credo che basti e avanzi, però non so se lo userà tutto il potere della volpe.

che itachi abia usato il 100% delle sue forze non lo so, forse lo avrà usato solo in difesa il 100 % ma di sicuro in attacco non lo ha fatto, altrimenti avrebbe perso l'opportunità di fregare gli occhi al fratello, io dico che se aveva l'intenzione di uccidere sasuke ci sarebbe riuscito già con lo tsukuyomi e con l'amaterasu senza neppure usare il susanoo. Lo tsukuyomi non è stato se avete notato molto sofferente come i precedenti fatti sia a sasuke e o a kakashi, vedi che se gli avesse fatto uno tsukuyomi come lo ha fatto a kakashi sarebbe andato in coma subito.....evidentemente itachi nn voleva rischiare di uccidere il fratello sempre per il solito motivo....dunque io in proprosit ho dei seri dubbi sulle vere intenzioni di itachi e cmq dai prossimi capitoli si vedrà tutto.

Voglio sparare una cavolta per mettere il dubbio e per aumentarmi le speranze....non è che itachi non ha il coraggio di fare ciò che deve e quindi predere gli occhi del fratello ? Voglio dire è riuscito ad ottenre il ms ma nn se la sente di uccidere suo fratello, e magari ha attuato un grosso piano solo per farsi vedere da zetsu ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake

Girano delle immagini, probabilmente dei falsi, ma interessanti, soprattutto questo: Orochimaru, il serpente bianco che gironzola nel capitolo 393, prende il corpo di Itachi e poi strappa gli occhi a Sasuke.

Il più realistico: Itachi muore, dopo aver detto qualcosa a Sasuke, e Zetsu riferisce l'accaduto a Pain.

Oppure: Tobi attacca la squadra di Konoha rivelandosi come un Uchiha (Obito o Madara?).

Io penso che Orochimaru debba fare qualcosa adesso, altrimenti, quando lo vede più un corpo Uchiha così facile da prendere? E magari aveva previsto tutto...

Indubbiamente un'ipotesi azzardata, quasi sicuramente un fake, un evento del genere infatti stravolgerebbe la storia, almeno per come si son messe le cose da quando Sasuke ha tradito Orochimaru. E poi, come ho scritto in precedenza, il serpente con lo Sharingan sarebbe troppo forte, verrebbe meno l'equilibrio di cui state scrivendo negli ultimi post :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra possibilità: Sasuke ottiene il Mangekyou per decreto divino :ghghgh:

io avevo pensato ad una cosa così all'inizio cioè che sasuke avrebbe usato la tecnica di orochimaru per prendere il corpo di itachi e alla fine solo così avrebbe preso nn solo il ms ma anche quello eterno ,......ahhaha ma non è andata così.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kishimoto in un'intervista ha detto che avrebbe parlato molto di kakashi e che sarebbe successo qualcosa che lo riguarda da vicino...

Secondo voi di che si tratta?

Qualcosa a che fare con Obito? Secondo me è così, ma non riesco ad immaginarmi cosa potrebbe accadere...

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io spero soltanto che kakashi non muoia , e se volete davvero sapere la mia io più che un combattimento impari tra sasuke e itachi avrei preferito senza dubbio vedere uno scontro kakashi vs itachi vedere quale ms sharinga fosse il + forte .

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io spero soltanto che kakashi non muoia , e se volete davvero sapere la mia io più che un combattimento impari tra sasuke e itachi avrei preferito senza dubbio vedere uno scontro kakashi vs itachi vedere quale ms sharinga fosse il + forte .

Anche io avrei preferito cosi

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è inspiegabile che dal usare susano ad andare a prendere gli occhi di sasuke sia crollaro cosi!

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Girano delle immagini, probabilmente dei falsi, ma interessanti, soprattutto questo: Orochimaru, il serpente bianco che gironzola nel capitolo 393, prende il corpo di Itachi e poi strappa gli occhi a Sasuke.

Il più realistico: Itachi muore, dopo aver detto qualcosa a Sasuke, e Zetsu riferisce l'accaduto a Pain.

Oppure: Tobi attacca la squadra di Konoha rivelandosi come un Uchiha (Obito o Madara?).

Ma ricordo male io o Tobi già ha detto di essere Uchiha madara ?

E anche Itachi dice chiaramente che Madara è ancora in vita, ergo non v'è dubbio su chi sia.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è inspiegabile che dal usare susano ad andare a prendere gli occhi di sasuke sia crollaro cosi!

Mica tanto.

Era messo peggio di Sasuke, e di botte ne ha prese parecchie, inoltre da parecchio tossiva sangue.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io spero soltanto che kakashi non muoia , e se volete davvero sapere la mia io più che un combattimento impari tra sasuke e itachi avrei preferito senza dubbio vedere uno scontro kakashi vs itachi vedere quale ms sharinga fosse il + forte .

Meglio di no, IMHO il risultato sarebbe stata una ovvia sconfitta di kakashi.

Comunque ms sharingan Vs ms sharingan dovrebbero annullarsi a vicenda, così disse Itachi la prima volta che lo mostrò.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo dice nel capitolo prima del combattimento di jiraya contro pain , solo che sembra troppo "fesso" per essere madara...almeno io me lo immaginerei spietato , e tobi non mi sembra affatto cosi

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo dice nel capitolo prima del combattimento di jiraya contro pain , solo che sembra troppo "fesso" per essere madara...almeno io me lo immaginerei spietato , e tobi non mi sembra affatto cosi

beh! Ma Itachi ha detto chiaramente che Madara s'è infiacchito, o qualcosa del genere.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto.

Era messo peggio di Sasuke, e di botte ne ha prese parecchie, inoltre da parecchio tossiva sangue.

è vero ma anche sasuke era stremato con le spalle al muro , e in 4 passi itachi crolla con il serpente bianco che gironzola tra le macerie, perciò mi puzza sennò la penso come te

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero ma anche sasuke era stremato con le spalle al muro , e in 4 passi itachi crolla con il serpente bianco che gironzola tra le macerie, perciò mi puzza sennò la penso come te

Si, ma quei 4 passi li fa avanzando come uno zombie.

Imho è morto per le ferite, e l'ho trovata anche molto bella la fine.

Staremo a vedere comunque, ormai manca poco alla prossima uscita.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! Ma Itachi ha detto chiaramente che Madara s'è infiacchito, o qualcosa del genere.

si , ma da essere il fondatore del clan uchiha a combattere contro il 1 hokage , e diventato na ciofreca allora :fiorellino:.

cmq è presto per parlare , per il momento tobi e ancora faccia a faccia con il team konoha e nessuno ha fatto nulla.

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche io penso che la fine sia molto bella , non ci resta che aspetare un paio di giorni:dance:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di no, IMHO il risultato sarebbe stata una ovvia sconfitta di kakashi.

Comunque ms sharingan Vs ms sharingan dovrebbero annullarsi a vicenda, così disse Itachi la prima volta che lo mostrò.

bè scusa non vorrai mica dire che allora sasuke ha suerato kakashi vero ? nn so prima dici che itachi è più debole di sasuke e poi dici che itachi e più forte di kakashi , forse ho capito male io, ma cmq credo che kakashi ha anche qualche altro asso nella manica.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè scusa non vorrai mica dire che allora sasuke ha suerato kakashi vero ? nn so prima dici che itachi è più debole di sasuke e poi dici che itachi e più forte di kakashi , forse ho capito male io, ma cmq credo che kakashi ha anche qualche altro asso nella manica.

Itachi risulta inferiore a Sasuke sopratutto a causa dello sharingan, da quando inizia a usarlo sta immediatamente malissimo, segno che gli occhi lo stavano abbandonando.

Un Itachi in piena forma sarebbe stato imbattibile.

Comunque si, ritengo che ormai Sasuke sia superiore a Kakashi, che poi quest'ultimo abbia qualche carta in serbo è probabile.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Itachi risulta inferiore a Sasuke sopratutto a causa dello sharingan, da quando inizia a usarlo sta immediatamente malissimo, segno che gli occhi lo stavano abbandonando.

Un Itachi in piena forma sarebbe stato imbattibile.

Comunque si, ritengo che ormai Sasuke sia superiore a Kakashi, che poi quest'ultimo abbia qualche carta in serbo è probabile.

bè io credo che sia ancora troppo presto per dire che kakashi è più debole di sasuke, come anche itachi, dalle parole di zetsu, infatti si capisce che dice che itachi è strano perchè nn evita attacchi che secondo zetsu sarebbe riuscito ad evitare facilmente, a me mi è venuto un dubbio atroce non è che qualcuno prima di sasuke ha cercato di battere itachi ad esempio proprio tobi , perchè magari non voleva rischiare che itachi prendesse gli occhi di sasuke, allora gli ha causato un danno fisico , che forse consisteva proprio nel sanguinamento ? Zetsu a riguarda parla tra se e se (le due personalità) e non sa se è dovuto effettivamente allo sharingan o al mangekyou sharingan, cioè per lui non è normal che itachi abbia tossito sangue, non so ma mi ricorda tanto kenshiro e ryuga di nanto.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Orochimarun è stato assorbito da susano in parte è una parte è scappata (serpente bianco), cmq riguardo a sasuke era più forte di kakashi grazie ad aiutini (sigillo , orochimaru , sharingan originale ecc..), cmq penso che sasuke sia leggermete inferiore a kakashi al momento è molto più debole di naruto perchè nel capitolo in cui naruto si allena per imparare il Rasenshuriken , e di seguito sconfiggerà Kakuzu con solo 2 mosse , kakashi di seguito dirà che naruto lo ha superato , quindi se naruto a superato kakashi , sasuke nel prossimo scontro farà una figuraccia :shock::ghghgh:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è inevitabile che Naruto prima o poi sconfigga sasuke (e sarebbe anche ora...) cmq OK, naruto ha tirato fuori una iper tecnica, ma sasuke con itachi ora ne ha tirate fuori mica poche eh...io dico che è una bella bestiaccia, nonostante mi stia assai sulle palle e mi piacerebbe che naruto gli schiacciasse la testolina...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è inevitabile che Naruto prima o poi sconfigga sasuke (e sarebbe anche ora...) cmq OK, naruto ha tirato fuori una iper tecnica, ma sasuke con itachi ora ne ha tirate fuori mica poche eh...io dico che è una bella bestiaccia, nonostante mi stia assai sulle palle e mi piacerebbe che naruto gli schiacciasse la testolina...

:fiorellino:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Orochimarun è stato assorbito da susano in parte è una parte è scappata (serpente bianco), cmq riguardo a sasuke era più forte di kakashi grazie ad aiutini (sigillo , orochimaru , sharingan originale ecc..), cmq penso che sasuke sia leggermete inferiore a kakashi al momento è molto più debole di naruto perchè nel capitolo in cui naruto si allena per imparare il Rasenshuriken , e di seguito sconfiggerà Kakuzu con solo 2 mosse , kakashi di seguito dirà che naruto lo ha superato , quindi se naruto a superato kakashi , sasuke nel prossimo scontro farà una figuraccia :fiorellino::ghghgh:

concordo per la parte di sasuke e kakashi, poi non dimentichiamoci che kakashi ha saputo gestire deidara meglio di sasuke , lui invece ce ne ha messo di tempo per liberarsi di lui, e per di + con il segno maledetto al secondo livello...kakashi è indubbiamente superiore a sasuke.

Bè naruto più forte di sasuke mi sembra un pò troppo azzardato è questo il problema naruto non mi sembra migliorato , per il semplice fatto che non riesce nemmeno a sferrare un attacco a kabuto , il quale sono sicuro che invece sasuke ci riuscirebe senz'altro. chiaramente il rasenshuriken è un ottima mossa, e non so se sia più potente del kinrin di sasuke , cioè la sua nuova mossa con i fulmini.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm Sasuke secondo me è ormai molto avanti a kakashi...ha assorbito orochimaru eh...

allora sasuke non è più potente di kakashi....sasuke ha diciamo battuto preso il corpo di orochimaru solo grazie ad una questione di velocità ossia con lo sharingan si è in grado di prevedere le mosse dell'avversario ancora prima che questi finisca di attuarla , lo dice proprio kakashi nello scontro vs zabusa, cioè se chi ha lo sharingan guarda direttamente negli occhi aperti dell'avversario ancora prima che questi finisca di fare la tecnica, riesce perfettamente a copiarla e ad eseguirla prima di lui, stessa cosa è successa con sasuke vs orochimaru, per battere lo sharingan infatti zabusa se ne è accorto e basta chiudere gli occhi per renderlo inoffensibile da quel punto di vista, e il povero orochimaru non ha altra scelta poichè quella tecnica cioè quella dell'immortalità richiede la proprietà di guardare l'avversario negli occhi quindi è praticamente in contrasto con chi possiede lo sharingan cioè orochimaru in poche parole non potraà mai avere un corpo di un uchiha perfetto con sharingan completo, quindi presumo che anche kakashi avrebbe potuto battere orochimaru sotto quel punto di vista, senza contare il ms.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...