Vai al contenuto

[SPOILER]NARUTO: di tutto di più, compreso il MANGA. [SPOILER]


MACGAS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 638
  • Creato
  • Ultima Risposta

bè credo che suigetsu e kisame ora ancora no o cmq non credo che faranno uno scontro proprio adesso, credo che itachi (se ancora vivo ) venga portato via da kisame, mentre l'hebi porterà al sicuro sasuke, forse, non so perchè ma credo che mentre sasuke rimarrà svenuto l'hebi potrebbe scontrarsi con il team konoha... per ora ci sono stati troppi comabttimenti importanti come pain vs jiraya e sasuke vs itachi, quindi credo che ci sarà una pausa forse ma tutto può essere ......

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto nevkij io vorrei tanto che itachi vivesse e sopratutto che fosse buono.... cmq ragaz è ufficiale

nel cap 396 Tobi e zetsu raggiungono il luogo di socntro tra itachi e sasuke , sembra che sasuke si riprenda e Tobi si toglie la maschera...così come ora sembra che l'occhio sinistro cioè quello coperto dalla maschera sia normale e qiundi mi viene da supporre che non sia obito, però staremoa veedere perchè lo hanno fatto vedere in penombra....purtroppo dicono che il team konoha arriva sul posto in ritardo perchè si sono fermati per colpa delle fiamme nere dell'amaterasu.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici ?

A me sembra proprio la faccia di sasuke con un solo sharingan attivo.

si sembrerebbe anche a me con un solo sharingan attivo, ma cosa molto più interessante rega chissà cosa dovrà dire Tobi/Madara a sasuke, riguardo ad itachi, speriamo che sia ancora vivo o che cmq possa tornare in qualche modo (itachi non mi sembra uno sprovveduto) Mi stupisco però del fatto che kakashi sia a conoscenza dell'amaterasu che anche lui lo abbia come attacco ?

Speriamo che riescano a trovarlo.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene se è un montaggio tra il suo occhio e quelli di tobi/madara o cosa....

Avete già visto le 53/54?

Io le aspetto entrambe sottotitolate dai dattebayo e poi me le sparo in coppia...

io le ho già scaricate dal mio forum se volete vi do il link di megaupload : http://www.megaupload.com/it/?d=SYL5D1YT

ah ragazzi ma alla fine fanno vedere dei tizi che scoprono una tomba per caso è un anteprima del film shippuden oppure non mi sembra di averli visti nel manga sti tizi....voi che dite ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dalla puntata 54 è iniziato un filler, che a quanto ho capito da vari forums e siti specializzati si protrarrà fino almeno all'estate, e quindi all'autunno.

Ergo, salvo smentite (speriamo) niente progressi sulla storia del manga fino all'autunno....che palle!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io ho sentito che per le prossime 26 puntate ci saranno questi filler che ci spiegeranno a quanto dicono strane voci il fatto che asuma è uno delle 12 guardie del tempio etc etc, chissà.

Ma a proposito diciao che il maestro dei guardiano , cioè di asuma , è stato catturato da alba vero ? Quindi aveva un demone anche lui?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
[...] salvo smentite (speriamo) niente progressi sulla storia del manga fino all'autunno....che palle!

Ti riferisci soltanto all'anime vero? Il manga continuerà ad uscire settimanalmente spero :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake

Comunque...

Tobi: Alla buon ora...

Zetsu: Bel modo di parlare... Io non sono come te... le leggi fisiche su di me hanno un qualche valore.

Citazione dall'ultimo capitolo di Naruto Shippuden tradotto dal giapponese all'italiano da Blurry Sharingan.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci soltanto all'anime vero? Il manga continuerà ad uscire settimanalmente spero :)

Si, mi riferisco all'anime.

Cavolo, il manga è carino ma uffa...aumenta ancora il distacco tra la storia dell'anime e i progressi del manga...uff...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
Si, mi riferisco all'anime.

Cavolo, il manga è carino ma uffa...aumenta ancora il distacco tra la storia dell'anime e i progressi del manga...uff...

Chissà quanti altri filler inseriranno da qui al capitolo 396...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che in japponese cambino e decdano di fare anche se non per tutt e le puntate , almeno per un pò ma una al giorno almeno se no facciamo vecchi.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza i Filler l'anime raggiungerebbe il manga in poco tempo ( considerando che 1 episodio sono più di 1 capiolo).

Certo ti allontani dalla storia del manga ma eviti di arrivare a un punto in cui l'anime è al pari col manga e devi aspettare che escano 2-3-4 capitoli del manga prima del nuovo episodio dell'anime

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a come sono adesso non credo che si arrivi al punto in cui il cartone raggiunga il manga, piuttosto dovrebbero inoltrare il kakashi gaiden.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è ufficiale sasuke ha acquistato il mangekyou sharingan e precisamente l'amaterasu, sembra che sia stato itachi a donarglielo prima di morire, in realtà itachi voleva bene al fratello per questo gli ha fatto il regalo , in pratica ovleva proteggerlo da madara....povero itachi, cmq l'ho sempre saputo che itachi era buono....sig sig riuniamoci tutti per il grande funerale dell'uchiha più bravo della storia e anche il più forte.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cosi fosse sarebbe ridicolo!

Il MS si prende ammazzando il migliore amico, non è un pacchetto regalo che si dona giusto cosi!

Se si scopre che Itachi è buono e ha fatto tutto per il fratello smetto di leggere Naruto, rasenterebbe il ridicolo.

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga secondo me andavano aperti due topic differenti,uno dove si spoilerava l'anime e uno il manga,perchè c'è chi come me segue l'anime ma non il manga,quindi rischia di rovinarsi la storia entrando in questo topic.Io sono arrivato all'ultima speciale uscita in giappone...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
Raga secondo me andavano aperti due topic differenti,uno dove si spoilerava l'anime e uno il manga,perchè c'è chi come me segue l'anime ma non il manga,quindi rischia di rovinarsi la storia entrando in questo topic.Io sono arrivato all'ultima speciale uscita in giappone...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=149762

Qui parlano soltanto dell'anime, fino all'ultima puntata della serie Shippuden.

Comunque concordo con te, i titoli dei topic potrebbero essere più chiari, come ho già proposto qualche giorno fa: NARUTO ANIME (SPOILER) e NARUTO MANGA (SPOILER). E per quelli che seguono la serie soltanto su Italia 1... niente :ghghgh:

Fatemi sapere cosa ne pensate.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
Beh posso editarlo, solo che mi piace anche l'anime, e volevo solo dire che qui si parlava di naruto fino all'edito, in assoluto, senza limiti di spoilerata...cmq lo modifico un pò vai...

P.S. ma la 397 non esce?

:fiorellino:

Il capitolo 397 dovrebbe uscire nel primo pomeriggio tradotto in italiano. Tu sei a conoscenza di eventuali ritardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake

Visto che passerò l'intero pomeriggio in treno e potrò leggere soltanto stasera la traduzione italiana, ne ho appena letto uno in inglese :fiorellino:, sperando che non sia un fake.

Ovviamente aspetto che leggiate anche voi per i commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora forse non ci siamo capiti, questo post vale sia per manga spoiler che per anime spoiler...se non vi va bene andate nel naruto e basta..li non si spoilera cose che nn vanno oltre shippuden.

Se cosi fosse sarebbe ridicolo!

Il MS si prende ammazzando il migliore amico, non è un pacchetto regalo che si dona giusto cosi!

Se si scopre che Itachi è buono e ha fatto tutto per il fratello smetto di leggere Naruto, rasenterebbe il ridicolo.

questo dell'assasinio del migliore amico non si è ben capito se è uno dei più requisiti o se è soltanto una cavolata detta da itachi...il pacchetto regalo che dici tu in effetti lo si riceve ..in pratica da quanto ho capito io il MS lo si acquisisce, quando si è allo stremo delle forze in un combattimento difficilissimo... itachi ha continuato ad insistere con sta storia dei migliori amici da uccidere mi sa proprio per questo cioè il fatto di combattere contro il proprio migliore amico comporta le condizioni che ho detto sopra. Converrete con me che madara avrà acquisito il MS normale, così come suo fratello senza uccidere il proprio migliore amico....o almeno credo.

Dunque tu dici che non leggerai più naruto io invece stavo per dire il contrario cioè la storia stava capovolgendosi in un modo troppo banale, invece voi non ci crederete ma io avevo proprio pensato a questo e cioè Itachi in realtà aveva cercato di socnfiggere madara e proteggere il villaggio, senza riuscirvi, poi dopo per proteggere sasuke si è fatto odiare al posto suo per non far fare cazzate al fratello e per dargli la possibilità di acquisire il MS da solo, evidentemente itachi sotto questo aspetto non so se avesse sbagliato previsione o se avesse un ben piano preciso, fatto sta che comunque E' BUONO e mi basta, contrariamente a quanto pensavo io invece era che no sarebbe morto ma che anzi si sarebbe tornato a konoha subito dopo la morte di jiraya ma così non è stato. Per quanto ne so io itachi non ha mai dato prova di essere un cattivo vero e proprio piuttosto come aveo detto io forse il suo amico shisui aveva secondo me delle intenzioni malvage dopo essere stato contatto da Madara.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè cmq gau se tu hai seguito bene la storia, dovresti aver avuto dei dubbi su itachi fin da subito, perchè non ha mai ammazzato nessuno e anche le illusioni che faceva vedere a sasuke non erano mai chiare cioè a noi lettori o utenti non ci è mai stato fatto vedere che ammazzava il clan , senza considerare poi che ogni illusione è poi sempre un illusione, quindi alla fine volgio dire da li dovevano già sorgere dei dubbi, poi anche contro kakashi , non lo ha ammazzato io i dubbi me li sono sempre chiesti,come ad esempio come mai itachi se ne fosse andato per entrare nell'alba dato che comunque era l'orgoglio del clan.

In pratica Gau posso provare a dirti cosa sarà successo, questo Tobi voleva rivendicare il suo posto nel clan e farlo andare dalla sua parte, giustamente si sono rifiutati e itachi è stato risparmiato per il semplice fatto che ha avuto coraggio ad afrontare Tobi, sasuke semplicemente si trovava nel posto sbagliato al momento giusto, e quindi l'ha scampata...itachi per tenere tobi calmo gli avrà raccontato qualche storia strana, e poi gli gli avrà promesso di aiutarlo per evitare la distruzione di konoha.

Per quel che ne so itachi non è mai stato cattivo e comunque lo compatisco, l'unica cosa è che speravo non morisse...comunque io spero ancora in un miracolo.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...