Vai al contenuto

[SPOILER]NARUTO: di tutto di più, compreso il MANGA. [SPOILER]


MACGAS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 638
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ah beh certo inoltre Orochimaru (come Sasuke stesso confessa) li era sul punto di tirarci la gaiola, e cmq tutti sti serpenti contro itachi ecc mi danno l'idea che forse il vecchio Orociock avesse un pò previsto tutto...

in che senso tutti sti serpenti ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm speriamo di no cavolo, o cmq che non mi tocchi itachi a terra eh ? ahah

io sono proprio curioso di sapere comemai itaci sanguinava dalla bocca, per me o è stato madara che gli ha inferto un colpo per evitare di avere un altro contendente immportale come lui oppure qualcun altro o qualcos'altro a noi ancora non risaputo.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto io le sto scaricando proprio ora ma non è questione che non ce la facio più io faccio sempre così dunque mi scarico sempre prima le raw e me le guardo così velocemente, poi quando escono quelle in sub ita cancello le raw e mi scarico quelle e dopo me le metto su hd e me le masterizzo.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la 394 in italiano...adesso comincio a leggerla poi vi dico

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhh....cavolo chissà che tecnica ha in serbo shino:mhh:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa niente di chè cmq è ufficiale ragazzi itachi per fortuna non è morto...che bello cmq al forum che vi ho indicato sopra sono disponibili già il capitolo 394 in ita e anche le puntate di shippuden scon sub ita anzi questo è il link per scaricarli direttamente da megaupload (intendo le puntate di shippunde)http://www.megaupload.com/it/?d=SYL5D1YT buona visione a tutti... evvai itachi non è morto che bello

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

no cmq lo dice zetsu che non è morto , poi nn so se è stato tradotto male cmq anche a me non mi sembra morto , lui mentre cadeva era con la faccia rivolta in giù mentre dopo lo fanno vedere con la faccia in su e èer di più con gli occhi aperti quindi deve essere per forza ancora vivo , altrimenti come si spiega che è rivolto con la faccia su, il problema adesso che sorge è cosa succederà appena si riprendono tutti e due o chi si riprenderà per primo....?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake

Il fatto che abbia gli occhi aperti non vuol dire niente, infatti, solitamente i morti restano con gli occhi aperti, gli vengono poi chiusi facendo passare le dita sulle palpebre...

Zetsu non dice che Itachi sia ancora vivo, e questi è a faccia in su perché si è girato mentre cadeva, la stessa cosa vale per il fratello. Indi, non c'è nulla in questo capitolo che faccia pensare che Itachi non sia morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia gli occhi aperti non vuol dire niente, infatti, solitamente i morti restano con gli occhi aperti, gli vengono poi chiusi facendo passare le dita sulle palpebre...

Zetsu non dice che Itachi sia ancora vivo, e questi è a faccia in su perché si è girato mentre cadeva, la stessa cosa vale per il fratello. Indi, non c'è nulla in questo capitolo che faccia pensare che Itachi non sia morto.

bhè non so che capitolo tu abbia visto evidentemente hai visto una versione con traduzione fatta male oppure l'ho visto io male. cmq nella pagina 3 esattamente sembra che ci sia la continuazione del fumetto pensieroso di zetsu che dice letteralmente ....non è morto...... poi ditemi se ho io una versione tradotta male.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake

Ciao madara88,

probabilmente la traduzione che hai è sbagliata, perché Blurry Sharingan, che credo sia il migliore, ha tradotto in modo diverso. Scarica i capitoli da www.komixjam.it.

Purtroppo non posso darti una mia opinione personale sulla frase perché non ho visto la tavola originale giapponese. A tal proposito, qualcuno sa dirmi dove posso trovarle?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao madara88,

probabilmente la traduzione che hai è sbagliata, perché Blurry Sharingan, che credo sia il migliore, ha tradotto in modo diverso. Scarica i capitoli da www.komixjam.it.

Purtroppo non posso darti una mia opinione personale sulla frase perché non ho visto la tavola originale giapponese. A tal proposito, qualcuno sa dirmi dove posso trovarle?

Grazie.

mm ti ringrazio molto , ah che tu sappia su questo sito che mi hai dato è possibile trovare anche dei capitoli di naruto a colori in italiano cioè intendo anche vecchi, tipo prima serie e inizio seconda serie ?

allora io nnon so fare le traduzioni cmq ti posso dire che il cinese lo puoi scaricare da qui il 394 :http://www.mediafire.com/?mbyjdcn3i4b....al limite se sai controllare tu la trduzioni confermami quello che hi detto tu o la versione taroccata che ho io.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
mm ti ringrazio molto , ah che tu sappia su questo sito che mi hai dato è possibile trovare anche dei capitoli di naruto a colori in italiano cioè intendo anche vecchi, tipo prima serie e inizio seconda serie ?

allora io nnon so fare le traduzioni cmq ti posso dire che il cinese lo puoi scaricare da qui il 394 :http://www.mediafire.com/?mbyjdcn3i4b....al limite se sai controllare tu la trduzioni confermami quello che hi detto tu o la versione taroccata che ho io.

Io studio giapponese, purtroppo non so una parola di cinese.

Nel sito che ti ho dato puoi trovare anche episodi più o meno vecchi a colori :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito cmq ti ringrazio molto per il sito eh e per il chiarimento infatti ho parlato con chi ha tradotto la mia versione e ha detto di aver sbagliato , quindi ti ringrazio ,ehehe invece si aver scritto itachi è morto ? aveva scritto :....itachi non è morto.... quindi era un affermazione ben diversa ..ahahah capisci ecco perchè avevo affermato ciò, e cmq spero vivamente che sia ancora vivo.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz ho visto il primo spoiler del prox cap cioè il 395 fanno vedere che kakashi intravede lo sharingan di Tobi evvai......ecco secondo me fra qualche puntata potrebbero pure far vedere il kakashigaiden.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Kakashi gaiden nel manga già è stato fatto, magari lo aggiungeranno nell'anime come Filler ( non tanto filler però .... :ghghgh: ).

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi intendo nell'anime ovvio

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
Il Kakashi gaiden nel manga già è stato fatto, magari lo aggiungeranno nell'anime come Filler ( non tanto filler però .... :ghghgh: ).

Potresti dirmi quali sono i numeri del manga che riguardano Kakashi Gaiden (da * a *)?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

239-244 praticamente è la "cerniera" tra naruto e lo shippuden

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi la prossima volta cosa fanno vedere ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...