Vai al contenuto

[SPOILER]NARUTO: di tutto di più, compreso il MANGA. [SPOILER]


MACGAS

Messaggi raccomandati

Ecco qua il topic dove parlare liberamente delle nostre teorie sul futuro del manga, dell'anime e di tutto ciò che riguarda il mondo di Naruto.

Se non siete a conoscenza degli avvenimenti ultimi dello Shippuden, sia in cartone che in manga, NON PROSEGUITE NELLA LETTURA DI QUESTO TOPIC, che SVELA TUTTA LA TRAMA attualmente edita del cartone.

Sotto ragazzi :ghghgh:

Edit: direi che più chiaro di così si muore :zz:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 638
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora, anche io credo che il Rinnengan c'entri qualcosa con Naruto.

Un'ideuzza che mi bazzica nel cervello, è che Naruto (che ha in se solo una parte "buona" del chackra del Kyuubi come spiegato da Jiraya) riesca a sviluppare per l'appunto una tecnica oculare che sconfigga lo sharingan, assorbendo in qualche modo il chackra della volpe, e forse il Rinnengan è qualcosa di simile.

Ma qui sto veramente andando di fantasia, per il resto invece sono convinto sarà qualcosa del genere, e sennò, meglio ancora :rofl:

P.s. Orochimaru viene "sconfitto" da Sasuke, perchè è ormai agli sgoccioli del suo attuale corpo e Sasuke ne approfitta, lo stesso Sasuke confesserà ai suoi nuovi compagni che altrimenti non avrebbe mai potuto farcela.

Ad ogni modo, Orochimaru ha legato il suo spirito alla terra, e possedento l'abilità della rinascita e della rigenerazione, questo spirito è in ogni parte del suo corpo, anche perchè la vera forma di Orochimaru è quel serpente bianco che ne esce a unc erto punto.

Inoltre nessuno ha mai accennato a dove si trovi il demone serpente a 8 code, e non vorrei che ci sia qualche legame tra questo e Orochimaru stesso.

Comunque sia, Kabuto si innesta un braccio del cadavere di Orochimaru sperando che rinasca in lui per diventare un nuovo essere ancora più potente di Orchimaru stesso, ma al braccio Orochimaru si inizia a spargere nel corpo di Kabuto e oramai ne controlla 1/3 :

Che in futuro torni orochimaru, o Kabuto che lo assorbe diventi lui un nuovo tremendo ninja: BOH.

Inoltre si viene poi a scoprire che Sasuke non aveva del tutto sconfitto Orochimaru, in quanto quest'ultimo si era inserito in lui, ma sasuke riusciva a controllarlo e non farsi dominare, ma dopo lo scontro con Itachi Orochimaru esce fuori e viene apparentemente sigillato per sempre dal susanou di Itachi.

Ma la cosa è poco chiara purtroppo.

L'unico al momento dei 3 inequivocabilmente morto, è il povero Jiraya.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orociock era tenuto all'interno di Sasukkia come Naruto tiene Kyubi ( Orociock questo lo sapeva e a mio aprere s'è fatto assorbire apposta, per prendere il corpo dall'interno.

Kabuto è spacciato! non ha le forze per controllare Orociock, quando si incontra con NAruto e gli da il libro quasi metà del suo corpo già è sotto controllo di Orociock.

Orociok tornerà, non è stato sconfitto, è troppo potente, anceh per Sasukkia!

Girano voci che l'8 code sia proprio Orociok in quanto possiede la spada usata per tentare di sconfiggere l'8 code e le sue abilità sono legate ai serpenti ( hydra che usa per attaccare itachi ad esempio).

Se domani ( esce nuovo capitolo) Itachi muore davvero come dicono ( cade al suolo all'improvviso) si potrebbe capire se davvero Orociock sia l'8 code in quanto secondo la leggenda chi prova a uccidere l'8 code muore.................ma queste sono tutte favolette, solo Kishi svelerà tutto col tempo! ( se penso che dura da 10 anni sto manga mi vien da piangere a pensare quando caspita finirà!!!!!)

Alla fine comunque tutti e 3 i sannin devono crepare, fa parte del cambio generazionale e inoltre se Naruto vuole diventare il 5° Tsunade deve schiattare o no?

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, tuttavia credo che il bello di questo manga sia proprio che non esiste una inequivocabile superiorità di qualcuno, tutti, ma proprio TUTTI hanno un punto debole.

Anche Orochimaru, e paiono essere proprio gli uchiha, non mi stupirebbe se orochimaru tornasse ma in qualche modo vincolato a Kabuto, creando magari un nuovo "male" per una ipotetica terza serie, ma la sua forma attuale sia stata sconfitta da itachi.

Poi boh, cmq sono affascinato da questa cosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anche io... Secondo me Itachi è morto perchè ha abusato del mangekyou sharingan (senza togliere nessun merito a Sasuke, che ha condotto una splendida battaglia).

Il serpente bianco che striscia via è Orochimaru, quindi lui è ancora in agguato...

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si sia preso il corpo di Itachi mi pare improbabile, che senso avrebbe rendere possesso di un corpo cieco e che non può usare il proprio potere?

Itachi col sigillo di Orociock e gli occhi sani penso che sarebbe un dio.... :dance:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma naruto muore nel film dello shippuden???

no ti spiego quella morte di naruto in pratica è una predizione sbagliata che fala ragazzinasu naruto, ma ripeto naruto non muore, è solo l'immaginazione della ragazzina una specie di sogno...

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si sia preso il corpo di Itachi mi pare improbabile, che senso avrebbe rendere possesso di un corpo cieco e che non può usare il proprio potere?

Itachi col sigillo di Orociock e gli occhi sani penso che sarebbe un dio.... :fiorellino:

concordo...

guardate non so voi ma spero vivamente che itachi non sia morto , e che torni buono , i intravede ceh quando tocca la fronte al fratello per l'ultima volta ride o cmq sorride prima di cadere a terra, voi che dite posso ancora sperare in una qualche redenzione ? Fatemi capire però itachi ora è cieco peò perchè fanno vedere la pupilla quando lui in realtà dovrebbe avere gli occhi neri, o è proprio diventato cieco cieco stile biacugan ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua il topic dove parlare liberamente delle nostre teorie sul futuro del manga, dell'anime e di tutto ciò che riguarda il mondo di Naruto.

Se non siete a conoscenza degli avvenimenti ultimi dello Shippuden, sia in cartone che in manga, NON PROSEGUITE NELLA LETTURA DI QUESTO TOPIC, che SVELA TUTTA LA TRAMA attualmente edita del cartone.

Sotto ragazzi :fiorellino:

Edit: direi che più chiaro di così si muore :ciao:

grandissimo, era ora ....

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè anche io sono super informato però non capisco su cosa si basi la tua affermazione che itachi è morto a me sembra ancora vivo ma sfinito, per caso ti riferisci al fatto che il prox capitolo s'intitola la vittoria di sasuke ? In tutti i casi se itachi doveva morire per forza non vedevo altra possibile soluzione , perchè mi sembrava troppo far vedere ceh moriva per mano di sasuke, o almeno dovevano far avere il ms anche a sasuke....

Si il povero jiraya anche lui è stato sminuito ....più che altro ecco lui potevano farlo rimanere in vita , poteva fuggire invece ha deciso di rimanere ,mah...bè di una cosa sono sicuro, seno c'è la redenzione di itachi , ci sarà quella di pain.....e un altra cosa vi vorrei ricordare che ora come ora il villaggio della foglia è molto debole,quindi o salta fuori un altro personaggio potente in sostituzione a jiraya come ptrebbe essere itachi o pain oppure la vedo dura a soconfiggere il resto dell'alba...che non mi facciano vedere ceh kakashi è più potente di itachi o di jiraya che li maledico tutti eh...con tutto il rispettto per kakashi , anzi è uno dei miei personaggi preferiti..però dove è giusto è giusto dire....

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anzitutto c'è sempre Tsunade...

Se tsunade, come credo io, si occuperà di Pain e ci lascerà la ghirba, credo che sia il turno dei 3 nuovi Sennin leggendari: Naruto, Sasuke, Sakura...

L' Akatsuki se non sbaglio è rimasta composta solo di tobi, pain, konan (jiraya l'ha solo sconfitta, non uccisa vero?) Kisame, (itachi?)

Sasori è morto, Deidara è Morto, Kazuzu è morto, Hidan è morto, poi? boh ora non ricordo cmq non credo resti molto dell'akatsuki :fiorellino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che fine ha fatto il commentone con tanto di immagini di quell'altro utente eh ahahah?

cmq si è chiaro che i nuovi sannin saranno sasuke , sakura e naruto , anche se non si chiameranno più sannin, quello era una diciamo grado datogli da hanzou il capo del paese della pioggia, e ad ogni modo sasuke sakura e naruto ora sono troppo giovani per essere paragonati in tutto e per tutto ai sannin, tanto è vero che jiraya gli ha detto a tsunade prima di partire che naruto non era ancora forte per essere hokage e tantomeno kakashi che proprio tsunade aveva proposto e jiraya stesso ha detto di non scherzare su quello ....

Bè cmq ti ricordo che tsunade non è un hokage che sappia tante tecniche a parte quelle mediche...e a confronto con uno solo dell'alba per me perderebbe...allora hidan non è morto proprio letteralmente, è vivo squartato ma è sotterrato nelle terre del clan nara.....konan è ancora viva si però lei nn mi sembra tanto forte e quindi non la conterei più di tanto, kisame non credo che starà dalla parte di qualcuno , probabilmente combatterà contro suigetsu, quindi anche lui lo escludiamo per ora e come dici tu si ne rimangono pochi , zetsu che non farà niente per me itachi non teniamolo o cmq se dobbiamo tenerlo , lo metteremo tra i buoni se sopravviverà perchè credo che andrà a finire così SE sopravviverà, vabbè itachi out, rimane pain tobi e non so se madara sia una persona terza a tobi , quando itachi ne parla sembra che tobi sia stato come lui un suo allievo....quindi no so in tutti i casi 2 o 3 persone fanno forza per 10 hokage se non di +, ti ricordo che ora come ora konoha è veramente debole, ha perso jiraya uno dei grandissimi sennin che secondo me faceva da molto più supporto di tsunade ... il villaggio della foglia era veramente potente al tempo di quando orochimaru era ancora al villaggio c'erano in pratica 3 hokage, i 3 sannin, e 4 hokage...una cosa spaventosa 5 personaggi della potenza di hokage in un villaggio solo...volevo vedere ben li , e poi vabbè orochimaru se ne è andato e cmq la trama è sempre successo che quando un hokage se ne andava subentrava subito piùdi un personaggio + potente , vedi jiraya e tsunade che tornano al villaggio subito dopo la morte del terzo,vedi primo e secondo hokage etc etc c'erano sempre più di una persona a livello di hokage a proteggere il villaggio ora che jiraya è morto dovrebbero far vedere un altro personaggio jolly che potrebbe essere a mio parere itachi(redonto), pain(redonto), orochimaru(redonto) o altro personaggio ancora invisibile a noi....altrimenti konoha è destinata a crollare, vedi ora come ora non ha niente di + che del villaggio della sabbia quindi in poche parole non è più il villaggio più potente degli altri, anzi....

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla redenzione dei personaggi penso proprio che tu abbia preso una cantonata!

Non è possibile che ciò avvenga!

Quello che penso, è da qualche capito che mi sta balenando in mente, è che il nemico finale o comunque il più pericoloso risulterà essere Orociok!

E' uno dei pochi personaggi che sta andando avanti per la sua strada praticamente incontrastato ( è stato assorbito da Sasukkie, a mio parere non a caso, era una possibilità di cui ne era a conoscenza da tempo e secondo me ha preso delle contromisure......aspettiamo e vedremo) mi aspetto un fantastico NAruto- Orociok

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Orochimaru si, forse sarà il grande nemico del futuro, ma del dopo shippuden.

Lo shippuden per me finirà con la disfatta dell'Akatsuki e di Madara Uchiha, che tra l'altro, è responsabile anche della morte del babbo di naruto, il 4° hokage.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ho preso una cantonata, sarà perchè mi dispiace che pain o itachi personaggi come loro possano essere dei cattivi mah...bè di sicuro deve accadere per forza una redenzione di un qualche personaggio oppure l'alternativa di kishimoto è mostrarci un altro personaggio che sia in grado di tener testa i nemici attuali di konoha ossia akatsuki, altrimenti non puoi venirimi a dire che tutto ad un tratto naruto e company sono diventati + forti dei sannin, inoltre ti faccio presente che ora naruto gli è stato detto di usare solo la sua forza per portare sasuke di nuovo al villaggio quindi non credo che vedremo la volpe in azione o cmq ad ogni modo credo che se la usasse sarebbe l'ultima volta che lo fa per il discorso che fece jiraya sul sigillo di naruto....secondo me orochimaru non è il nemic più forte in assoluto, come pensi tu, per il semplice fatto che forse approfitterà dell'occasione per aiutare quelli di konoha, ma se fosse forte come dici tu non avrebbe bisogno ne di sasuke ne di nessun altro , e a quanto pare si è rivelato essere yamato no orchi, piuttosto la cosa che adesso mi incuriosisce e che potrebbe essere assomogliante a ciò che hai detto tu kabuto con il corpo di orochimaru e quindi in quel caso cosa succederebbe se i diciamo 2 orochimaru si incontrassero.....ce ne sarebbe uno buono e uno cattivo o tutti e due cattivi ognuno con coscienza propria ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Naruto, Sasuke e Sakura sono praticamente già più forti dei sannin. Naruto ha completato una tecnica impossibile persino per Yondaime ( e stiamo parlando del miglior ninja della foglia mai esistito...), e quest'allenamento l'ha migliorato molto. Sasuke ha sconfitto Orochimaru quando stava attraversando un momento di debolezza, ma nello scontro con Itachi ha dimostrato di essere superiore. Sasuka ha già eguagliato Tsunate, anche se deve migliorare molto...

Comunque c'è anche quel rospotolo contenente chissà quale tecnica...

Sta storia che Orochimaru sarebbe yamato no orchi non mi convince più di tanto... :ciao:

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, il fatto come già dicevo è che non esiste IL PIU' FORTE.

Orochimaru è fortissimo, più dei singoli membri di Akatsuki, ma basandosi sostanzialmente sui genjutsu è vulnerabile agli uchiha. Jiraya avrebbe sbrindellato probabilmente itachi in 2 balletti, ma ha perso da Pain, e forse invece orochimaru avrebbe avuto più chance, e così via.

E' questo il bello, nessuno è abbastanza potente da dire "faccio tutto io da solo per me" alla Raul di Ken Shiro per dire...ognuno li ha il suo ruolo, chi più chi meno, ma nessuno è invulnerabile o cpace di fronteggiare tutti da solo...è questo il bello secondo me...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, il fatto come già dicevo è che non esiste IL PIU' FORTE.

Orochimaru è fortissimo, più dei singoli membri di Akatsuki, ma basandosi sostanzialmente sui genjutsu è vulnerabile agli uchiha. Jiraya avrebbe sbrindellato probabilmente itachi in 2 balletti, ma ha perso da Pain, e forse invece orochimaru avrebbe avuto più chance, e così via.

E' questo il bello, nessuno è abbastanza potente da dire "faccio tutto io da solo per me" alla Raul di Ken Shiro per dire...ognuno li ha il suo ruolo, chi più chi meno, ma nessuno è invulnerabile o cpace di fronteggiare tutti da solo...è questo il bello secondo me...

quoto pienamente.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...