Vai al contenuto

Noob alle prese con imovie: domande


Messaggi raccomandati

Sto cercando di montare una presentazione foto+musica con imovie e devo dire che il programma e` davvero buono.. ha pero` secondo me dei difetti che forse sono dovuti al fatto che non lo so usare:

1- vorrei che il passaggio da una foto all`altra coincidesse col ritmo della musica solo che impostare la durata per ogni foto e` abb difficile e noioso.. sapete se c`e` modo di avre una schermata con la mia serie di foto e sotto il ritmo della musica (una specie di unione tra la schermata normale e quella in cui si taglia la musica)? cosi` potrei posizionare le foto nel momento preciso in cui il ritmo sale (ad es un colpo di batteria)..

2- e` possibile avere piu` transizioni e titoli? magari scaricandoli online

3- esistono dei plug-in per il programma?

4- se imovie e` troppo limitato quali altri programmi mi consiglieresta (freeware e non)?

grazie

MacBook C2D 2.2 - White

iPod Nano 1st gen. 2 GB - Black

Link al commento
Condividi su altri siti

per la 1) prova imovie Hd, se hai la 08 puoi scaricarlo dal sito apple

e' la versione precedente, ma lo 08 non l'ha sostituito, l'ha affiancato sono sostanzialmente diversi

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo anche guardando i final cut.. studio e` troppo costoso e cmq semplicemente troppo per le mie esigenze.. pensavo all`express come una via di mezzo tra imovie e fc studio.. e` un buon programma? puo` fare di tutto (ad es io vorrei mettere un video e riprodurlo prima normalmente, poi al contrario, poi fermarmi, poi finire di nuovo) o ha anch`esso delle limitazioni?

cmq i programmi apple sono i meglio per il montaggio video?

p.s: ho un macbook stantarosa 2.2 1 GB ram

MacBook C2D 2.2 - White

iPod Nano 1st gen. 2 GB - Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...