Vai al contenuto

mac os x su altro mac


The_Evergreener

Messaggi raccomandati

ho una domanda veramente stupida da porre alla vostra attenzione...io ho un macbook con tiger e relativo dvd di installazione e vorrei sapere se sia possibile in qualche modo installare lo stesso sistema operativo su un altro mac sempre in mio possesso ma soprattutto vorrei sapere se sia una cosa LEGALE.

io penso sia non fattibile e illegale ma mi farebbe comodo il parere di una persona più esperta di me che mi possa dare qualche spiegazione in merito.

denghiu!

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di fattibilità "tecnica", si può solo se i Mac sono dello stesso tipo (2 Macbook, 2 iMac, ecc...).

Al livello "legale" non si può... :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di fattibilità "tecnica", si può solo se i Mac sono dello stesso tipo (2 Macbook, 2 iMac, ecc...).

Al livello "legale" non si può... ;)

esatto lo puoi fare solo su un modello uguale al tuo , cioè stesse caratteristiche , bè ovviamente non di hard disk ra m ma proprio a livello di macchina , cioè non mac book o mac book pro , ma deve essere o mac book e mac book o imac e imac , dipende dal modello che hai tu, si credo sia illlegale installarlo su di un altra macchina a meno che , ma nn ne sono sicuro , l'altra macchina non la usi più, una sorta di storia come per windows.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...