Vai al contenuto

Problemi Font Dreamweaver


DAP

Messaggi raccomandati

Buon Giorno a tutti!

Ho un problema abbastanza particolare con l'installazione di font sul mio imac...

Vi dico particolare perchè tali fonts se uso programmi come "pages" o "mail" li vedo ma se utilizzo programmi come dreamweaver oppure office 2003 non me li riconosce....

Potete immaginare il problema di impaginazione lavorando con dreamweaver....

Per dreamweaver CS3 sto testando il tutto con una versione trial ma anche con Dreamweaver 8 mi da lo stesso problema.

I fonts in questione sono tutti i zurich e anche windsor.... ma credo che farebbe così con tutti... (comunque i font sono originali-sono dei TTF).

Vi prego aiutatemi sono disperato. Volendo potrei passare via mail i fonts in questione a qualcuno che utilizza office 2008 o dreamweaver per testarli sul proprio mac...

grazie in anticipo

dap

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se tu li utilizzassi nelle tue pagine internet non sarebbero visti da molta gente.

infatti, solitamente, si usano le font standard comuni per le piattaforme Windows e Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, perché se io il font "Zurich" o "Windsor" non li ho installati sul computer non posso vederli lo stesso.

Al massimo, se lo definisci, vedrò dei font sostitutivi.

Ossia, se metti come font "Zurich, Helvetica, Tahoma, sans-serif", ed io non ho lo Zurich, vedrò l'Helvetica o il Tahoma oppure un font senza grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...