Vai al contenuto

Aiuto per logo del Club...come "modificarlo"?


Messaggi raccomandati

Certo :baby:

Ho anche detto "queste son di una gentil donzella" :ghghgh: gentil donzella lo han recepito...bozze non lo sò...provo a ridirlo eh eh

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

IO VI INFORMO CHE INIZIO A ODIARE I SOCI :D

....allora...ancora non siamo a niente... :) ancora da decidere quale può esser il logo di sede...

Cmq...devo dire siete bravi aspita :whip: (si va bè lo sò che non è un gran complimento detto da uno che non capisce una cippa di grafica...però bravi siete) (e bravE ovviamente)

:mhh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

IO VI INFORMO CHE INIZIO A ODIARE I SOCI :)

....allora...ancora non siamo a niente... :whip: ancora da decidere quale può esser il logo di sede...

Cmq...devo dire siete bravi aspita :mhh: (si va bè lo sò che non è un gran complimento detto da uno che non capisce una cippa di grafica...però bravi siete) (e bravE ovviamente)

:(

grasssie!

:D:D

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ah....

Siam quasi al 3-4 Maggio....giorno in cui dovrebbe esserci "un'ennesimo raduno" in cui parlare delle maglie ecc....

Vediamo se riescono a "capire cosa vogliono".... ora invece delle pacht...vorrebbero fare la magliette stampate :shock::confused:

Io e un'altro paio di persone abbiam detto mille volte facciamo "dei giubbottini senza maniche"...con pacht.... :shock: oppure una felpa con cappuccio :shock: da usare anche in estate alla sera ecc...

MA NO T-SHIRT e pure stampate....IMMAGINATE UNA T-SHIRT A PESCA SUL LAGO UNA GIORNATA.... A QUANTI LAVAGGI ECC... ANDRA' IN CONTRO...OLTRE A USARLA SOLO IN ESTATE E DURANTE IL GIORNO:rolleyes::shock::rolleyes:

Santa pazienza :(

Cmq...se ho info settimana nuova avverto :ghghgh::P

PS: si è abbassata l'eta media del club ;) e si nota ultimamente.... :dance:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

..l'idea degli smanicati o delle felpe è molto carina e più "professionale", oltre che funzionale ed esteticamente migliore..

per quanto riguarda i lavaggi non preoccuparti: se il lavoro è fatto bene la stamparesiste...io ho molte magliette che ho fatto stampare (anche con scritte molto sottili)...ce le ho da qualche anno ed ancora non mostrano cedimenti...ma tutto dipende da chi e come stampa..

:ghghgh:

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'idea della mezza carpa come detto non è mia ma vista in un logo arrivato :dance: e in altri di riviste :P e di un logo della federazione pesca subacquea o simili...

Bello...mi piace molto...e mi piace anche il baffo bianco se fai combaciare il blu delle onde e della carpa è ok

Ci sarebbe solo da scrivere invece di sede 122

"Carpfishing Club Appennino Tosco Emiliano" o "Club Carpfishing Appennino ecc.."

:weep:

Togliendo SEDE122 :haha:

E poi siam a posto :lol:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Riky, si il Roar! è opera mia :DD Thanks

Dunque ti uplodo questo file, ti dico subito che il tipo di font secondo me lo dovete scegliere voi, quindi prendi il logo con gli "ami" (visto che siete pescatori:ghghgh:), poi fammi sapere e se riesci indicami il tipo di font che volete usare per le scritte.

Ciaoooo e buona serata :ciao:

carpafinalre6.th.jpg


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' perfetto...due piccole correzioni e ci siamo...

Secondo me "se metti in grassetto" le scritte dovrebbe esser perfetto sai? sia come carattere che dimensioni... che dici?

Perchè i caratteri son semplici come volevamo per la stampa e ricamo...al max son un pelino sottili e appunto mettendoli in grassetto penso sia più semplice leggerli :fiorellino:

Per il resto mi sembra proprio perfetto :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:nel caso intanto dimmi taglia maglietta :fiorellino: che se fanno " le maglie" ti mandiam quelle :) con tanto di ringraziamenti :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Stavolta ho un "problemino"..... :love:

Club di Pesca....(carpfishing...ricordo che uno di italia mac è un carpista di C.F.I come mè :fiorellino: ...e lo saluto....visto non lo vedo "su queste sponde da un pò") ....dicevo...club di pesca... dell'associazione carpfishing italia...

La nostra è la sede dell'appenino tosco emiliano.... "sede" che ha "la sede"...sulle sponde di un bel lago del parco... (scusate il gioco di parole :D:ghghgh:)

Siamo molto molto vicini...se mi contatti vedo se posso darti una mano...io lo faccio per lavoro quindi non riesco ad avere il tempo per una cosa free anche se mi piacerebbe...però a un mac user, nonchè Tosco, nonchè italiamc user, nonchè pescatore...se posso ti tratto bene!

P.S.(ho un portale di informazioni della lunigiana ( www.infolunigiana.it ) e potrei farvi fare un pò di pubblicità sul sito con articoli o altro....contattami va là!!!

Ciao

Luca

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Siamo molto molto vicini...se mi contatti vedo se posso darti una mano...io lo faccio per lavoro quindi non riesco ad avere il tempo per una cosa free anche se mi piacerebbe...però a un mac user, nonchè Tosco, nonchè italiamc user, nonchè pescatore...se posso ti tratto bene!

P.S.(ho un portale di informazioni della lunigiana ( www.infolunigiana.it ) e potrei farvi fare un pò di pubblicità sul sito con articoli o altro....contattami va là!!!

Ciao

Luca

Grazie :P Ma abbiam optato per il logo pochi messaggi sopra...ci piace molto :):oops:

Grazie mille lo stesso...

Appena vengon ritoccati i caratteri.... si và in stampa:ghghgh: su su Ghepard "rendi i caratteri più cicciosi come detto tempo fà...sempre sia arrivato il messaggio" ed è perfetto :ghghgh::love::P:ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...