Vai al contenuto

Mac mini:conviene prenderlo ora?


Messaggi raccomandati

prendilo! :)

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo:ghghgh:

conviene prenderlo ora?o ci sarà un aggiornamento hw come nei macbook?o non conviene prenderlo proprio perchè è poco potente(io ci faccio poco niente col pc)dite voi:ghghgh:

se hai aspettato fino ad ora.. io aspetterei ancora... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devi farci con il Mac che compri? Le caratteristiche di quello attuale ti bastano e avanzano?

Se si compra!

Secondo me questo ragionamento può andare bene con un prodotto che ha un rapporto prezzo/prestazioni ragionevole.

Il mac mini ha di sicuro delle buone prestazioni per un uso "home" ma un prezzo fuori dal mondo.

Vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo ragionamento può andare bene con un prodotto che ha un rapporto prezzo/prestazioni ragionevole.

Il mac mini ha di sicuro delle buone prestazioni per un uso "home" ma un prezzo fuori dal mondo.

Vedi tu...

io devo farne proprio un uso "home",capisco che il prezzo è abbastanza esagerato,ma io sono innamorato di apple:ghghgh:

non so che fare...

ah:le caratteristiche che ha ora bastano e avanzano ma un upgrade è sempre ben visto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

fai così se puoi aspetta ancora 1 settimana se no compra. Anch'io lo voglio prendere x farmi un media center, ma voglio che mi duri nel tempo, e in teoria nella nuova dotazione dovrebbero esserci hd piu capienti una scheda video piu performante (non troppo ma x i filmati è ok) e per lo meno 2 gb di ram di base. se poi abbassasero a 500 $ il costo del mini sarebbe anche cosa buona!!! ma quì si fantastica

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

fai così se puoi aspetta ancora 1 settimana se no compra. Anch'io lo voglio prendere x farmi un media center, ma voglio che mi duri nel tempo, e in teoria nella nuova dotazione dovrebbero esserci hd piu capienti una scheda video piu performante (non troppo ma x i filmati è ok) e per lo meno 2 gb di ram di base. se poi abbassasero a 500 $ il costo del mini sarebbe anche cosa buona!!! ma quì si fantastica

infatti io aspetto un altro pò e vedo.

cmq il mini per un uso "home" va bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...