Vai al contenuto

menù java e commenti java


Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di due script.. (e anche di un link che mi spieghi le basi del javascript decentemente)

il primo è un menù scorrevole a destra e sinistra contenente tot immagini

tabsu3.jpg

quando avvicino il puntatore al lato destro scorrono le immagini

La seconda cosa che vorrei capire è come posso fare a creare uno script per dei commenti che vengano automaticamente postati sulla pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: "Java" e "Javascript" sono due cose COMPLETAMENTE differenti, a dispetto delle apparenze e dell'assonanza del nome. non confonderle mai.

Quello che ti serve è uno Javascript, non Java.

Per il secondo dei tuoi problemi, la risposta è semplice: NON si può fare semplicemente tramite javascript perché javascript viene eseguito esclusivamente in modo locale sul tuo computer mentre per modificare il contenuto di una pagina web bisogna agire sul server, dove javascript non viene eseguito. Per fare quello che dici tu servono linguaggi server-side, tipo PHP o Perl o simili.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh :) è difficile se non sai programmarci un attimino...

devi fare che quando passi il mouse sopra il punto X la barra con le foto scorrerà da un punto Y ad un punto Z...

se lo fai graficamente semplice sono poche righe di codice... chiedi ad un amico se ci sa fare :love:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...