Vai al contenuto

Time Capsule - Per chi lo ha ordinato-


Messaggi raccomandati

La discussione è più che altro rivolta a chi, come me, lo ha preordinato. La settimana scorsa mi arriva la mail di spedizione, con una nota che stima la consegna entro il 7 marzo. Purtroppo non è disponibile un codice per la tracciatura, cosa che di solito ho. Ci sono altri nella mia situazione?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

mi hanno inviato la lettera di spedizione come la tua con data di presunto arrivo il 7 marzo. ma ci arriverà per quella data? ne dubito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ci credo più tanto, soprattutto senza avere un codice di tracciatura dell'ups come di solito avviene

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questa mattina non è disponibile alcun codice per la tracciatura, e la consegna è sempre prevista per domani....mah...quasi quasi chiamo lo store e chiedo lumi.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato ora e mi hanno dato il numero di corriere. E' in smistamento a Pisa, quindi anche questa volta rispetteranno i tempi: al massimo domani è qui:ola::D

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...