Vai al contenuto

perche safari non mi mantiene il login?


Messaggi raccomandati

No no, con terminale non è complicato, ma chi non ha mai usato i comandi *nix (come me) magari si sente più tranquillo con un metodo WYSIWYG :rolleyes:

In pratica da Cyberduck si cerca la cartella in questione, in questo caso Cookies, la si seleziona col tasto destro, o ctrl+click, si seleziona info, e poi nei permessi li si seleziona tutti, e si vedrà il numerino salire appunto fino a 777, coi vari intervalli

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, con terminale non è complicato, ma chi non ha mai usato i comandi *nix (come me) magari si sente più tranquillo con un metodo WYSIWYG :fiorellino:

In pratica da Cyberduck si cerca la cartella in questione, in questo caso Cookies, la si seleziona col tasto destro, o ctrl+click, si seleziona info, e poi nei permessi li si seleziona tutti, e si vedrà il numerino salire appunto fino a 777, coi vari intervalli

sì ma qual è sta cartella in questione? Puoi darmi il percorso completo? Grazie..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata:

/private/var/mobile/Library

ok ce l'ho fatta.

ho fatto il trick da cyberduck, spento e riavviato l'iphone e mantiene il login. :ok:

grazie mille!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...