Vai al contenuto

CONSIGLIO PER ACQUISTO INTERFACCIA MIDI


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,qualcuno di voi puo' consigliarmi sull'acquisto di una interfaccia midi che non costi un patrimonio!Premetto che sono un principiante nell'utilizzo di periferiche midi con il Mac!Accetto qualsiasi tipo di consiglio,grazie :(:D:( !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi solo in e out prendi una edirol umx ... (non ricordo bene la sigla) sui 50 euro.

Se servono più in & out vaai a vedere su www.m-audio.com .

in italia la puoi comprare (a buon prezzo) da Merula o da www.audiomusica.it

ciao

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xilpadrinox,

per quanto riguarda il midi io utilizzo una m-audio 1x1 e va benissimo,alla modica cifra di euro 50 circa (collegamento usb)

Ma come fai ad attaccare chitarra e basso via midi?!?

I casi sono 2:

1) Sei uno dei pochi musicisti insieme a Radius (chitarrista di Battisti)che utilizza chitarre con uscita midi e audio

2) Ti hanno consigliato male perchè in realtà ti occorre un interfaccia midi-audio

Nel secondo caso ti consiglio ancora i prodotti m-audio che funzionano più che bene e costano poco (1 midi in-out-thru con 1 audio-in audio-out euro 185 circa) oppure se vuoi qualcosa di più professionale ti consiglio questo Link:

www.motu.com

Ciao :mrgreen:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,infatti ho aperto un'altro post in cui chiedevo info su interfacce midi e dove mi è stato prontamente spiegato che a me serve un'interfaccia audio/MIDI.

Il post è aperto nella sezione Mac Professional sotto musica ecc ecc,se vuoi partecipare,ho postato altri quesiti a cui mi piacerebbe qualcuno rispondesse,grazie! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...