Vai al contenuto

Rec


acquadalsole

Messaggi raccomandati

Dalle note di regia: "Volevamo trovare la chiave per ricostruire un'esperienza terrificante, da incubo, nel modo più credibile possibile, al punto da riuscire a coinvolgere lo spettatore come mai era accaduto prima nel cinema tradizionale...."

un concentrato di terrore...e ti tensione che accompagna per tutto il film...

andate...andate....

:(

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...the blaire witch project...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ci sono un paio di scene classic horror che era da un po' che non vedevo in un film e che mi han fatto saltare hahah...poi l'horror spagnolo è di un altro livello....

MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco

ipod nano | 8 gb opaco

iphone | 4

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente non mi ha trasmesso nessun tipo di emozione, ne paura, ne sono mai saltato, ne suspence, mi stavo addormentando....poi finale che piu scontato non si puo s'era capito dal primo istante che

ATTENZIONE SPOILER:

centrava l'inquilino dell'ultimo piano che ci andava na volta ogni tanto

Il post è stato modificato dal Moderatore per rendere lo Spoiler facilmente leggibile solo da chi veramente interessato (basta selezionare il testo col puntatore che diviene immediatamente visibile

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente non mi ha trasmesso nessun tipo di emozione, ne paura, ne sono mai saltato, ne suspence, mi stavo addormentando....poi finale che piu scontato non si puo s'era capito dal primo istante che ATTENZIONE SPOILER: c..... omissis

io ci vado domani e nn vedo l'ora!!

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri finalmente sono andata a vederlo nn vedevo l'ora!!!!

a me e al mio amico è piaciuto molto...originale, ti tiene incollato dall'inizio alla fine e poi ci sono delle scene in cui siamo letteralemente saltati dalla poltrona!!!!

evvai!!!!:ghghgh:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Film finito 20 minuti fa....posso dire solo che è stata una grossa delusione!

L'idea di fondo non è male e sono riusciti a ricreare quell'atmosfera di amatoriale,che fa sembrare il film come veramente accaduto, molto bene, ma penso che le note positive si fermino quì.

Per prima cosa ci sono troppe banalità e incongruenze :

( Provo a spoilerare, spero funzioni visto che non ho mai capito come fare a farlo)

il cane come si è infettato se la bambina indemoniata è sigillata in sofffitta?

ma come cappero l'ha sigillata se basta il passaggio dei 2 per aprire la botola?

Un attico senza finestre e grande quanto il mio ripostiglio!!!!

Si mettono discutere accanto alla stanza dove stà lo zombie, della serie " eh il mio collo è qua allunga la mano e moridimi..."

La vecchia viene crivellata di colpi e ........logico che si rialza e se ne va!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa centrerà la possessione con gli Zombie?

(ecco non sono riuscito come si fa la finestra "spoiler " che si esande solo se ci clicchi sopra?)

E' pieno di stereotipi del cinema horror, molte scene sono scontate e inverosimili ( come fanno a trovare la chiave giusta in 20 mazzi con 200 chiavi ciascuno, e tutto questo in 2 secondi netti? bah).

Nel complesso gli darei un 6- ( di certo lo sconsiglio caldamente) lodevole l'idea e come è stato girato, ma cade troppo in fretta nel ridicolo e inverosimile, ma di certo meglio di molti altri horro che di paura non ne producevano!!!!

:ghghgh::fiorellino:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora in mente un po di scene la scena con i reporter che cercano le chiavi mentre i posseduti corrono su per le scale e i due riescono a entrare con lo zombo che li manca di niente, oppure loro nel pianerottolo, manca la luce e quando ritorna una zomba in primo piano assale la telecamera.

Quello che non riesco a capire è come abbia fatto la bambina a arrivare nella soffitta dell'attico se l'unico accesso è la porta da cui sono entrati Angela e Pablo??

Qualcuno ha qualche teoria?? Buco di sceneggiatura?? Se la bambina nell'attico è quella rinchiusa dal prete, chi azzo è la "ragazza" che spunta fuori nell'ultima scena???

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non riesco a capire è come abbia fatto la bambina a arrivare nella soffitta dell'attico se l'unico accesso è la porta da cui sono entrati Angela e Pablo??

Qualcuno ha qualche teoria?? Buco di sceneggiatura?? Se la bambina nell'attico è quella rinchiusa dal prete, chi azzo è la "ragazza" che spunta fuori nell'ultima scena???

Mi riferivo proprio a questo....:abbraccio:

Spoiler ON

Quando inizialmente Pablo fa girare la telecamera in "soffitta" per vedere se c'è qualcuno si vede "Smigol" che attacca la telecamera e poi c'è quella bambina che ammazza tutti e due, giusto?

Secondo i miei amici sono due persone diverse, dicono che il primo è un lui mentre la seconda è la bambina, per me invece si tratta della stessa persona, che prima era sigillata ( proprio bene devo dire) in soffitta e poi è scesa nella stanza.

Che ne pensate?

Spoile OFF

La cosa che non mi va giù è il fatto che sono stati tralasciati i dettagli e alcune scene cardine e importanti tirate in la per poter continuare la storia

Spoiler ON

La storia che alla fine non è spiegata, gli articoli di giornale non chiariscono bene la vicenda, bella l'idea di non dire direttamente ma far intendere dai giornali ma a mio parere non sono riusciti a esprimerla bene.

Le chiavi dell'attico che vengono trovate subito e la porta che si apre quasi senza usare le chaivi......

Loro che si mettono a parlare davanti alal porta dello zombie, mi pare giusto un modo sbrigativo per far uscire di scena l'ultimo sopravvissuto e arrivare alla conclusione

Spoiler OFF

MI aspettavo molto di più da questo film, vada per il modo cane di recitare ( è semiamatoriale quindi ci sta e mi va bene) ma se fossi stato il regista avrei accorciato la parte iniziale nelal caserma dei pompieri per svilupapre di più magari la fine e spiegare un pò meglio cosa è accaduto

:rolleyes:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero :-)) soprattutto l'amministratore finocchio che si mette a parlare vicino alla porta con uno infetto dall'altra parte.

Circa la ragazza del tuo spoiler, ho trovato due filmatini, quì e quì a me sembrano due "cose" diverse, anche se credo che alla fine tu abbia ragione.

Gran film cmq, non guarderò più il Tg con gli stessi occhi :confused:

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto ieri e dopo aver visto il trailer sinceramente mi aspettavo molto di più.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto ieri e dopo aver visto il trailer sinceramente mi aspettavo molto di più.

Allora è ufficiale, sono di manica molto larga :fiorellino:

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...