Vai al contenuto

si parla di conchiglione...


Messaggi raccomandati

salve a tutti , posto qua perchè sinceramente non avevo idea di dove poterlo postare, se qualcuno ritiene questa una sezione non adatta segnali tranquillamente a chi di dovere!

questo è un quesito per veri mac users di lunga data, i quali dovranno scusare la mia perfetta ignoranza in materia.

ho la possibilità di salvare un ibook conchiglione (colore verde shocking!) dalla polvere di un sottoscala e mi interesserebbe avere un po' di info su questo mac storico:

- capire che tipo di mac è (G3?...)

- una valutazione di mercato

- la frequenza e il tipo di processore

- varie ed eventuali

tutte le info che sono riuscito a carpire le ho trovate su "informazioni su questo mac" ma le ho trovate un po' criptiche...comunque le scrivo qua di seguito per chi ne capisce più di me:

- versione mac os T1-9.0.4

- Memoria incorporata 320 MB

- Memoria virtuale 321 MB

- Max RAM contigua 278.4 MB

- Mac OS ROM T1-5.3.1

l'HD era veramente misero, penso meno di 10 GB.

and that's all...

Sono ben accetti qualunque tipo di commenti e informazioni!

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe si in effetti una bella botta di cu...:devil:!comunque ho visto che il sistema operativo è veramanete antico!dite che ci gira sopra mac os x?se non tiger magari panther...

Se le caratteristiche del processore sono quelle che ho trovaot io su wikipedia penso di no.

Forse potrebbe andarci jaguar.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

e per quanto ruguarda una possibile valutazione di mercato?mac2sell dice 100 euro...

si, penso sui 150€, ma se lo rivendi ad un collezionista di computer mac o che per qualchemotivo vuole prorpio questo modello, allora potresti farti pagare molto di più (penso arriveresti anche a 300€).



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...